In vista della 22ª giornata di Serie D, l’AIA ha reso note le designazioni degli arbitri.
Serie D, gli arbitri delle salernitane impegnate
Girone G
Cavese
Deborah Bianchi di Prato avrà l’onere di dirigere Atletico Uri-Cavese. Trasferta insidiosa per la capolista che vuole dare uno strappo decisivo alla corsa alla Serie C.
Nocerina
La Nocerina è chiamata a dar seguito al buon momento di forma, per farlo dovrà vedersela con il Flaminia Civitacastellana che naviga nel limbo tra play-off e play-out. Partita affidata al fischietto di Fabio Rinaldi.
San Marzano
Con una vittoria il San Marzano potrebbe rientrare definitivamente in corsa per un posto play-off. Match molto arduo contro il Romana FC che occupa il terzo posto pari merito con il Cassino secondo. Dirigerà l’incontro il signor Leonardo Salvatori di Macerata.
Potrebbe interessarti anche:
Girone H
Gelbison
Partita che sa già di ultima chiamata per entrambe le compagini: la Gelbison per restare attaccata al treno play-off, la Pol. Santamaria per allontanarsi dagli ultimi due posti. Match delicato affidato all’esperienza di Costanzo Cafaro.
Angri
Scontro diretta in chiave salvezza per l’Angri che andrà a Palma Campania con l’obiettivo di distanziare ulteriormente le zone calde dei bassifondi della classifica. Il calcio d’inizio lo fischierà Andrea Giordani.
Paganese
Leonardo Falleni di Livorno dirigerà Manfredonia-Paganese. La squadra di Agovino vive un buon momento e gioca con la tranquillità di chi è lontano dalle zone basse e sogna un piazzamento play-off. Un match che potrebbe rivelarsi frizzante.