giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia sfida la Oxygen Roma al "PalaZauli"
spot_img

La OMEPS Battipaglia sfida la Oxygen Roma al “PalaZauli”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella 17ª giornata di serie A1 femminile la OMEPS Battipaglia cercherà di ottenere i primi due punti della stagione contro le capitoline.

OMEPS Battipaglia alla ricerca dei primi punti

Si terrà sabato 3 febbraio alle ore 20.30 il match che vedrà contrapposte la OMEPS Battipaglia e la Oxygen Basket Roma, valevole per la diciassettesima giornata di serie A1 femminile. Numerosi saranno i tifosi delle biancoarancio che accorreranno a dare il proprio supporto sugli spalti del “PalaZauli”.


Potrebbe interessarti anche:


La OMEPS Battipaglia arriva a questa partita dopo il cambio di guardia sulla propria panchina, che ha visto subentrare coach Mario Alberto Conte al posto di Giuseppe Caboni. La sua missione sarà proprio quella di risollevare le salernitane che dopo sedici partite ancora non sono riuscite a conquistare una vittoria.

Dall’altra parte la Oxygen Basket Roma proviene da una vittoria a tavolino ottenuta per 20-0 sulla Dinamo Banco di Sardegna Sassari. Successo che le ha permesso di tenere alto il morale. Adesso infatti le capitoline sognano l’ottavo posto, con l’ambizione playoff che è a portata di mano.

Nella gara del girone d’andata, che si svolse al “PalaLuiss”, a spuntarla furono proprio le ragazze allenate da coach Di Meglio sul punteggio di 73-58. In quell’occasione Dongue realizzò una splendida doppia doppia da venticinque punti e tredici rimbalzi. La squadra della capitale ottenne così la prima vittoria stagionale.

Le parole dell’allenatore capitolino

Alla vigilia della partita coach di meglio ha rilasciato delle dichiarazioni in cui afferma: “Andremo in casa di una delle squadre che ci segue in classifica ma non per questo sarà facile visto che hanno cambiato qualcosa nella squadra e sarà la prima del nuovo coach. Da parte nostra cercheremo di sfruttare le situazioni d’attacco e proveremo a fare meno errori in difesa per fare in modo di aggradire la posizione in classifica che desideriamo“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari