venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: nuovo derby per la Virtus
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: nuovo derby per la Virtus

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Virtus Arechi Salerno torna sul parquet di casa del PalaLongo per scacciare definitivamente la crisi. Ad attenderli ci saranno i corregionali della Geko PSA Sant’Antimo.

Virtus Arechi Salerno: arriva il derby con Sant’Antimo

Match importantissimo per la Virtus Arechi Salerno, che dopo la vittoriosa trasferta sul parquet di Treviglio, affronterà i partenopei di Sant’Antimo tra le mura amiche del PalaLongo. La squadra guidata da coach Gandini è reduce da due sconfitte consecutive, ma naviga in ogni caso nelle acque alte della classifica, essendo piazzata al momento al nono posto con 11 vittorie a referto.


Potrebbe interessarti anche:


I blaugrana hanno l’occasione di infilare la seconda vittoria consecutiva, vista la difficoltà dei partenopei nelle recenti performance e l’innesto in roster di Lautaro Fraga, giocatore importante che sicuramente darà una mano a scardinare la difesa della Geko PSA. Inoltre, il problema rotazioni per la Virtus sembra che stia rientrando, permettendo alla squadra di essere sempre sul pezzo e concentrata. Appuntamento quindi alle 18 di domenica 04/02/2024 al PalaLongo di Capriglia (SA).

Il tabellone di giornata

Questa 22ª giornata del girone si smisterà nelle giornate di sabato e domenica. Infatti, per i bianconeri di Caserta è previsto l’appuntamento anticipato in trasferta contro i lombardi di Desio. Impegno interno invece per gli irpini della DelFes che alle 18 di domenica affronteranno sul parquet amico la NPC Rieti, squadra rinata dopo gli ultimi innesti di mercato. A seguire il tabellone completo:

Come seguire il match

Data l’importanza della partita invitiamo tutti gli appassionati della palla a spicchi salernitana ad essere presenti al PalaLongo per incitare i ragazzi di coach Amato. Come già detto, palla a due fissata alle 18 di domenica 04 febbraio. Ovviamente, per chi non dovesse essere presente di persona sarà possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari