giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageInzaghi nel post partita: "Meno belli del solito, ma dovevamo portare a...
spot_img

Inzaghi nel post partita: “Meno belli del solito, ma dovevamo portare a casa dei punti”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine del match tra Torino e Salernitana, il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole dopo lo 0-0 maturato al “Grande Torino”.

Filippo Inzaghi: “Rigore? Sembrava esserci…”

Nessuna emozione, nessuna rete. Torino e Salernitana si dividono la posta in palio senza segnare in una partita che non ha regalato spettacolo. Il tecnico dei campani, Filippo Inzaghi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post partita.


Potrebbe interessarti anche:


«Non ho sentito mio fratello in vista del big match di questa sera, dovevo preparare questa partita. Sarà una bella partita. Purtroppo quello che ci è successo in difesa è incredibile. Abbiamo perso tanti titolari e abbiamo dovuto mettere i nuovi. Li ringrazio e hanno dato una grande risposta. Siamo stati meno belli del solito, ma dovevamo portare a casa dei punti. Ero preoccupato per la condizione di molti giocatori, che avevano fatto solo un allenamento, giocavamo in casa del Torino. Il tiro di Dia poteva entrare, però la squadra ha difeso molto bene».

«Rigore non dato? Da bordo campo sembrava ci fosse il tocco di mano. Non siamo molto fortunati. Abbiamo un record di rigori contro e uno solo a favore. Andiamo avanti. Davanti alla nostra gente dobbiamo vincere».

«Boateng è stato straordinario. Sapevo che grande campione è. Anche lontano dai campi per 8 mesi ha dato disponibilità. L’emergenza ci ha portati a fare questa scelta, ma è andata bene. Sono contento anche di Pellegrino. Abbiamo finito la partita con Bradaric come terzo di difesa, Pierozzi è tornato nel suo ruolo naturale nel finale e ha fatto una partita sontuosa contro Zapata. Non era facile ripartire. Abbiamo avuto qualche ripartenza dove potevamo fare meglio soprattutto con l’ultimo passaggio, ma ci teniamo questo punto».

«Tchaouna ha fatto una grande partita da centravanti, ha attaccato la profondità. È stato sfortunato in qualche occasione. Con Dia recupereremo un attaccante importante e avremo più scelte».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari