venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageInzaghi, è il momento di vincere: tre appuntamenti per inseguire la salvezza
spot_img

Inzaghi, è il momento di vincere: tre appuntamenti per inseguire la salvezza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Archiviato il pareggio di Torino, la Salernitana deve guardare alle prossime partite, che potrebbero essere già decisive in ottica salvezza.

Salernitana, tre partite per la salvezza

Nel corso delle tre settimane che porteranno alla fine di febbraio si deciderà il destino della Salernitana, che, per continuare a sperare nella salvezza, dovrà portare punti a casa. Questo venerdì, ad aspettare i Granata ci sarà l’Empoli dell’ex Davide Nicola, che si è sensibilmente avvicinato al diciassettesimo posto e non perde da quattro turni. Il 16 febbraio sarà la volta della capolista Inter, da affrontare al “Meazza”, in una partita il cui pronostico pende ovviamente dalla parte dei padroni di casa. Ultima gara di questo trittico sarà quella del 24, in casa con il Monza di un altro ex, Raffaele Palladino.


Potrebbe interessarti anche:


Obiettivo salvezza

Per raggiungere l’obiettivo finale (il diciassettesimo posto in classifica e la permanenza in Serie A) la Salernitana dovrà vincere almeno una di queste tre partite. Ovviamente, sarebbe preferibile portare a casa il bottino pieno nello scontro diretto con l’Empoli. Tra l’altro, gli impegni di febbraio potrebbero essere decisivi per il futuro di mister Inzaghi, chiamato a portare a casa risultati per salvare se stesso, oltre ai Granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari