Con il rientro di Boulaye Dia, l’attacco della Salernitana cambia inevitabilmente: Inzaghi dovrà scegliere con cura gli uomini da mandare in campo contro l’Empoli.
La Salernitana ritrova Dia
Dopo l’ennesimo stop, Dia è tornato a disposizione ed è sceso in campo nel secondo tempo della gara tra Salernitana e Torino, rendendosi anche pericoloso nell’area avversaria. Non dovrebbe ancora avere i 90′ nelle gambe, ma non è detto che Inzaghi non possa decidere di schierarlo dall’inizio contro l’Empoli. Da capire chi andrà ad affiancarlo, poiché, se Candreva resta sicuro del posto, non si può dire altrettanto di Tchaouna, già dirottato al centro domenica scorsa.
Potrebbe interessarti anche:
Kastanos o Tchaouna?
Il ballottaggio tra Kastanos e Tchaouna è aperto. Sono due calciatori molto diversi: il primo è più trequartista, il secondo più ala. Il cipriota andrebbe a dialogare con il centravanti nello stretto, mentre il francese partirebbe più largo. La scelta finale dipenderà da Inzaghi, e da essa dipenderà il tipo di impostazione che il tecnico darà all’attacco granata, nel quale potrebbero esserci minuti per Weissman.