La Polisportiva Santa Maria, dopo il terzo cambio di panchina, affronterà, nella giornata di domani, il Manfredonia. Ecco le parole di mister Gianluca Esposito, che presenta la partita di domani.
Polisportiva Santa Maria-Manfredonia, parla mister Esposito
La sconfitta contro la Gelbison ha portato non poche riflessioni nell’ambiente giallorosso, patron Tavassi, infatti, dopo la mancata vittoria, ha deciso di esonerare Antonio Rogazzo, affidando le redini della squadra cilentana a Gianluca Esposito. Ora, dopo la sosta della Viareggio Cup, la Polisportiva Santa Maria scenderà in campo contro il Manfredonia, in questa 23ª giornata di Serie D, che si terrà allo stadio “Carrano”.
Potrebbe interessarti anche:
Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Polisportiva Santa Maria, Gianluca Esposito, alla vigilia del match:
«Inizia, innanzitutto, un mini torneo di 12 gare che ci dovrà vedere tra le prime a lottare, in virtù di tutte le squadre che lottano per i relativi obiettivi stagionali. Le sensazioni sono positive e le emozioni saranno tante». L’avversario dei giallorossi sarà, appunto, il Manfredonia; la compagine pugliese, infatti, vanta un ottimo score nelle partite in trasferta: «Abbiamo studiato i loro numeri e abbiamo visto che sono una delle squadre meno battute nelle partite in trasferta. Abbiamo preparato delle soluzioni; sia con la difesa a quattro, sia con la difesa a tre e avremo modo di cambiarle in campo, molto dipenderà, però, dal livello di aggressività e di concentrazione che avremo nei 90 minuti».
Il mister ha poi concluso: «Al mio arrivo ho trovato una squadra molto preparata sul piano tecnico perché conosco e riconosco le loro qualità come allenatori. Abbiamo lavorato molto su questa voglia di rivalsa, sull’aggressività, sulla concentrazione».
I convocati
Tramite i propri canali ufficiali la Pol. Santa Maria ha diramato la lista dei convocati:
Visualizza questo post su Instagram