venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageArriva la svolta nella questione stadio: la Salernitana traslocherà
spot_img

Arriva la svolta nella questione stadio: la Salernitana traslocherà

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ci sono importanti novità per la Salernitana sul fronte stadio: l’attuale impianto verrà chiuso nel corso del 2024. Ecco tutti i dettagli.

Salernitana, le novità sullo stadio

La questione stadio tiene banco da tempo, ma sembra ormai arrivato il momento della svolta. Stando a quanto raccolto dalla nostra Redazione, l’attuale impianto dovrebbe chiudere le porte ai tifosi granata al termine di questa stagione sportiva. Si starebbe tentando di iniziare i lavori il prima possibile (magari entro l’estate), scartando, quindi, l’ipotesi di una ristrutturazione settore per settore. Della faccenda si sta occupando direttamente il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, in sinergia con il Sindaco salernitano Vincenzo Napoli.


Potrebbe interessarti anche:


Dove traslocherà la Salernitana?

Dunque, la Salernitana dovrà momentaneamente abbandonare lo stadio “Arechi“, trasferendosi in un altro impianto. Si cercherà (di certo) di non allontanarsi troppo dalla città e, quindi, le opzioni Bari e Benevento, ad oggi, sembrerebbero le più remote. La soluzione più accreditata sarebbe, invece, quella che porterebbe la Salernitana ad spostarsi solo di qualche centinaio di metri, accasandosi momentaneamente al “Volpe“. Tuttavia, l’impianto avrebbe bisogno di una serie di migliorie e non si è sicuri di poterle apportare entro agosto. Quindi, la data d’inizio dei lavori, potrebbe slittare a dicembre 2024, a campionato in corso. Restano sullo sfondo altre soluzioni, come il “Dirceu” di Eboli ed il “Guariglia” di Agropoli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari