HomeCalcioRinviata Gravina-Angri. Decisa la data del recupero
spot_img

Rinviata Gravina-Angri. Decisa la data del recupero

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la gara rinviata tra Atletico Uri e San Marzano, viene rinviata anche la gara dell’Angri, che milita nel Girone H di Serie D.

Angri: decisa la data del recupero con il Gravina

Questa settimana l’Angri non scenderà in campo.

La squadra allenata da mister Di Costanzo non giocherà domenica nello scontro salvezza contro il Gravina. Il match con i pugliesi è stato rinviato per via di alcuni calciatori impegnati al Torneo Di Viareggio.

Il comunicato:

Come predisposto dalla Lega Nazionale Dilettanti, alle società che hanno impegnati calciatori under nella Viareggio Cup viene data la possibilità di poter rinviare la prossima gara di campionato. Pertanto l’U.S. Angri 1927 comunica che la gara contro il Gravina in programma domenica 25 febbraio è stata posticipata a mercoledì 28 febbraio alle ore 14:30.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari