giovedì 21 11 24
spot_img
HomeCalcioAngri, esonerato Di Costanzo torna Liquidato
spot_img

Angri, esonerato Di Costanzo torna Liquidato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
L’U.S. Angri 1927 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Nello Di Costanzo.

Angri, decisiva la sconfitta con l’Andria per Di Costanzo

Dopo poco più di tre mesi è terminata l’avventura di Nello Di Costanzo alla guida dell’Angri. Il tecnico era arrivato ad Angri il 21 novembre per risollevare una squadra che sembrava aver abbandonato la precedente guida tecnica. Dopo un’iniziale ed inerziale ripresa, con due buone vittorie nelle prime tre partite, la squadra è crollata dopo la sosta invernale non riuscendo più a trovare i tre punti.


Potrebbe interessarti anche:


L’ultima vittoria è datata 20 dicembre in trasferta a Barletta, troppo poco per pensare di non cambiare guida. Nell’ultimo turno è apparso palese lo scoramento tra staff tecnico, giocatori e tifosi: l’augurio dell’Angri è che questo ennesimo cambio in panchina possa dare una scossa ad un Angri che si trova in una situazione complicata ma non rassegnata.

AGGIORNAMENTO: 16.45
L’U.S. Angri 1927 comunica di aver affidato la guida della prima squadra a mister Stefano Liquidato. Per il tecnico si tratta di un ritorno, dato che ha guidato i doriani nelle prime 12 giornate di campionato. Un grosso in bocca al lupo a Stefano Liquidato da parte di tutta la società grigiorossa.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari