Si sono conclusi i match della 3ª giornata del Play-in Gold di Serie B interregionale: vittoria schiacciante della Power Basket sulla Diesel Tecnica, mentre l’Angri non esce dalla crisi e colleziona l’ennesima sconfitta. Vediamo i risultati.
Serie B interregionale: 3ª giornata del Play-in Gold
Domenica impegnativa per le salernitane del basket che hanno affrontato un derby e una trasferta insidiosa. È questa la sintesi della 3ª giornata di Play-in Gold di Serie B interregionale, con i ragazzi di coach Farabello che hanno dominato il parquet di San Rufo anche in termini di energia ed intensità per tutti e 40′. L’Angri Pallacanestro, invece, sta attraversando un periodo difficile, con tre sconfitte consecutive in questa seconda fase di campionato.
Ti potrebbero interessare anche:
L’Angri non esce dalla crisi
I Condor stanno affrontando un periodo difficile, segnato da una serie di sconfitte, l’ultima delle quali contro l’Orlandina Basket. Partita poco brillante per i ragazzi di coach Chiavazzo, caratterizzata da percentuali basse e poca fisicità. La palla a due premia i padroni di casa e il punteggio finale è di 71-59: non sono bastati i 14 punti a testa di Izzo e Ruggiero a ribaltare le sorti della gara.
La Power travolge la Diesel nel derby
Una super Power stravince il sentito derby con i Blue Boys. Partita condotta benissimo dai gialloblu, che piazzano già nel secondo quarto un parziale di 29-45. Nel terzo quarto si arriva al +26. L’intensità fa male alla Diesel e non c’è partita, il match si chiude con una vittoria schiacciante. Al suono della quarta sirena, il tabellone recita 65-95. I top scorer dell’incontro sono Ani con 18 punti e Misolic con 14. Bene anche Mei 13, Duranti 10, Basile 9 e Chaves 9.
