L’alta intensità ha caratterizzato i match della 4ª giornata del Play-in Gold di Serie B interregionale: la Power conquista la vittoria all’overtime, mentre l’Angri Pallacanestro torna a sorridere. Sconfitta di misura per la Diesel. Vediamo i risultati.
Serie B interregionale: 4ª giornata del Play-in Gold
Due vittorie interne e una sconfitta esterna è la sintesi di questa 4ª giornata di Play-in Gold di Serie B interregionale: i ragazzi di coach Farabello sono stati i protagonisti di un match entusiasmante, anche se molto combattuto. Domenica positiva anche per i Condor che sono risorti dalle proprie ceneri e hanno trovato risorse ed entusiasmo per guadagnare i due punti. Sfida ostile per i Blue Boys che hanno lottano fino all’ultimo secondo, ma hanno subito la sconfitta nel finale tra le mura della White Wise Monopoli.
Ti potrebbero interessare anche:
Vittoria all’over-time per la Power
In un match combattuto dall’inizio alla fine, i ragazzi di coach Farabello riescono a mantenere la presa sulla partita per tutti i 40 minuti di gioco, vincendola poi ai supplementari, quando riescono a staccarsi da Myenergy Reggio Calabria nelle azioni finali. La palla a due premia i padroni di casa e il punteggio finale è di 96-90.
L’Angri come la fenice
Dopo una serie negativa di 3 sconfitte consecutive, l’Angri Pallacanestro torna finalmente al successo e lo fa tra le mura amiche battendo con il risultato di 82-78 la Virtus Ragusa. Si tratta della prima vittoria della fase Play-in Gold per i Condor che si rilanciano decisamente in ottica spareggi. Ora la squadra dovrà sfruttare il ritrovato entusiasmo per affrontare il derby in casa della Diesel Tecnica Sala Consilina.
Ko per la Diesel Tecnica
La Diesel Tecnica cade sul parquet di Monopoli con il risultato di 75-73. Una domenica decisamente da dimenticare per i ragazzi di coach Patrizio che partono male nel primo quarto e subiscono l’assenza dell’infortunato Triassi. Ma non c’è tempo per scoraggiarsi perché, come anticipato, i Blue Boys dovranno affrontare l’impegno settimanale contro l’Angri Pallacanestro.
