La Salernitana di Colantuono affronterà il Sassuolo venerdì all’Arechi con l’ennesima emergenza in difesa: due titolari rischiano infatti di dare forfait per noie muscolari.
Gyomber e Fazio danno forfait. Dia, le scuse non bastano
Chiudere il campionato in maniera dignitosa, onorando la maglia e i tifosi granata che, ogni partita, non fanno mai mancare il sostegno alla squadra. Questo è l’obiettivo che Colantuono e società si sono prefissati per questa manciata di partite che mancano al termine del campionato.
Il mister romano, però, per farlo dovrà fare a meno di Nobert Gyomber e Federico Fazio. Secondo le fonti della nostra redazione, i due centrali di difesa, titolari quando a disposizione, con molta probabilità non saranno della gara contro il Sassuolo a causa di alcune noie fisiche. Spazio, dunque, ancora al ritrovato Pierozzi e a Lorenzo Pirola.
In avanti, invece, il ruolo di bomber continua a non avere un proprietario: dopo le bocciature di Ikwemesi e Simy, Weissmann si è preso la titolarità con Liverani, ma nell’ultimo incontro Colantuono non lo ha schierato dall’inizio. Rimane bloccata la vicenda Dia, le cui scuse non sono bastate per un immediato reintegro. Tuttavia, la porta per l’attuale numero 10 granata non è ancora del tutto chiusa.