HomeCalcioPolisportiva Santa Maria, il vice allenatore Baldassarre: "Contro l'Angri sarà una partita...
spot_img

Polisportiva Santa Maria, il vice allenatore Baldassarre: “Contro l’Angri sarà una partita cruciale”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Polisportiva Santa Maria Cilento sfiderà, allo stadio “Pasquale Novi”, l’Angri. Ecco le parole dell’allenatore in seconda della squadra giallorossa, Cosimo Baldassarre.

Angri-Polisportiva Santa Maria, parla il Vice Allenatore Baldassarre

«Quella contro l’Angri sarà una partita importante. Noi confidiamo ancora di poter riuscire in quella che, seppur apparentemente, sembra un’impresa impossibile. Noi ci crediamo e per fare ciò impiegheremo tutte le nostre forze, le nostre energie e la nostra passione per raggiungere la salvezza e lottare fino alla fine di questo campionato».


Potrebbe interessarti anche:


«Essendo i membri di questa squadra (la Polisportiva Santa Maria, ndr) uomini di sport accettano il compromesso che si possa sia vincere, sia perdere, oppure non ottenere il risultato. I ragazzi, però, sono concentrati e vogliono provare a raggiungere questo risultato a tutti i costi. Guardando e analizzando un po’ la classifica possiamo vedere che l’Angri dista solamente due lunghezze dalla salvezza diretta, cioè dal Gravina e dal Gallipoli; nella prossima sfida, quindi, cercheranno sicuramente di raggiungere questo obiettivo».

«La sfida contro il Casarano è stata una delle migliori prestazioni. È vero che abbiamo anche subito quattro gol, ma ritornare al gol è stato un fattore importantissimo. Avremo, purtroppo, alcune defezioni, tra cui: Tedesco, Gassama e avremo a disposizione solamente otto giocatori over. Ma questi non sono alibi, proveremo, piuttosto, a fare tutto il necessario».

«È strano vedere l’Angri in questa posizione di classifica. Dico questo perché, nonostante si trovi, ad oggi, in zona retrocessione, presenta ugualmente in rosa giocatori come: Longo – con 190 gol in carriera -, Poziello, Acampora, Herrera».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari