venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageLazio-Salernitana, gli indisponibili del match tra biancocelesti e granata
spot_img

Lazio-Salernitana, gli indisponibili del match tra biancocelesti e granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana, si prepara ad affrontare la Lazio, venerdì 12 aprile 2024, alle ore 20:45, allo stadio “Olimpico”. Vediamo insieme chi potrebbe saltare la sfida tra i biancocelesti e i granata.

Chi salta Lazio-Salernitana?

Dopo il pareggio con il Sassuolo, la Salernitana ha rivolto la sua attenzione alla sfida contro la Lazio, che si terrà venerdì 12 aprile 2024, alle ore 20:45, allo stadio “Olimpico”, match valido per la 32ª giornata di Serie A, per la stagione 2023-2024.


Potrebbe interessarti anche:


Potrebbe saltare il match con la squadra laziale, Fazio, ancora alle prese con noie muscolari. Da valutare le condizioni di Toma Basic, uno degli ex della partita, che in virtù di ciò potrebbe trovare motivazione nello scendere in campo. Il centrocampista dei granata ha rimediato problemi all’adduttore nel match contro il Bologna.

I biancocelesti hanno appena affrontato un derby con la Roma dal quale non sono usciti benissimo e si è allungata anche la lista degli indisponibili per la partita con i granata. Ciro Immobile e Alessio Romagnoli, sono usciti dal derby all’inizio del secondo tempo per problemi fisici e sono in dubbio per il match di venerdì con la squadra granata. Da valutare, quindi, le condizioni di entrambi i giocatori.

Zaccagni, deve ancora smaltire l’infortunio preso in Coppa Italia, contro la Juventus e salterà la sfida con la Salernitana. Anche Provedel, non riesce a recuperare, il suo rientro è previsto verso la fine di aprile. Si sta provando a recuperare Lazzari in extremis, ma probabilmente non sarà della partita.

La sfida tra i laziali e i granata è un match molto sentito, per tutte le questioni passate riguardanti la società, inoltre, i granata contano molti ex sia della sponda biancoceleste, come Antonio Candreva, che della sponda giallorossa di Roma, come Gyomber e Fazio. Si prospetta una partita interessante da molti punti di vista.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari