C’è un ultimo passo da fare per la Virtus Arechi Salerno prima di concentrarsi a pieno alla postseason. Per i ragazzi di Amato è previsto il derby con Avellino, che sarà comunque gara vera.
Virtus Arechi Salerno: ultimo match prima dei playout
Ultimo weekend della stagione regolare per Virtus Arechi Salerno. Ad attendere i blaugrana ci saranno gli irpini della DelFes Avellino, in piena lotta per raggiungere i playoff. Per i salernitani invece, i giochi sono ormai fatti. Infatti, i ragazzi di Amato a prescindere dall’esito di questa partita sanno di dover affrontare Desio nel primo turno dei playout.
Potrebbe interessarti anche:
La DelFes giocherà per la vittoria, dato che è ancora in corsa per un posto per i playoff. Ovviamente Salerno non regalerà nulla. Tuttavia, il fattore classifica conterà per i blaugrana e ci si aspetta un forte turnover nelle rotazioni, con l’occasione di far giocare anche qualche giovane del vivaio.
Il tabellone di giornata
Giochi fatti anche per la Juve Caserta, che chiuderà la stagione con una retrocessione sul groppone. Mentre per Sant’Antimo ci sarà la sfida decisiva contro Omegna per assicurarsi un posto nei playoff. A seguire il tabellone completo di giornata:
Palla a due fissata alle 18 di domenica 21/04. La partita si giocherà ad Avellino al Pala Del Mauro. Tuttavia, chi non potrà assistere dal vivo al match sarà possibile seguirlo in diretta sulla piattaforma streaming a pagamento LNP Pass messa a punto dalla Lega Nazionale Pallacanestro.