HomeFrontpageVincenzo Italiano in sala stampa: "La Salernitana non regala niente"
spot_img

Vincenzo Italiano in sala stampa: “La Salernitana non regala niente”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana si avvicina a grandi passi alla terza retrocessione della sua storia dalla Serie A con un’altra sconfitta, per mano della Fiorentina questa volta. Vincenzo Italiano arriva in sala stampa per raccontare il match visto dalla panchina.

La Fiorentina passa all’Arechi

Una Viola rimaneggiata, quattro big a casa, eppur vincente. Estrema sintesi della partita allo stadio “Arechi”, contro una Salernitana che mai è stata realmente pericolosa e con la testa in vacanza ormai da tempo. Poco meno di ottanta minuti dura la squadra granata con gli ospiti che incassano i tre punti con la quinta vittoria in trasferta.

«Mi porto a casa i tre punti che aggiungiamo alla classifica e questo era importante. Siamo venuti fin qua sapendo di avere delle difficoltà, consci che è stata una partita piuttosto noiosa. Mi auguro di recuperare dei giocatori nei prossimi giorni. Abbiamo fatto i cambi che ci hanno dato la vittoria e penso che la Fiorentina possa trarre degli spunti importanti da questa partita».

«Avevamo Barak adattato da prima punta e si è visto. Abbiamo messo Ikoné a partita in corsa perché non ce la faceva prima, e con l’avversario stanco ha potuto dare quel qualcosa in più che ci aspettavamo».

«Noi non abbiamo scelto di essere più attenti e concentrati in determinate competizioni. Con tutte queste partite importanti, qualche cosa per strada lo perdi, mi auguro di riuscire a recuperare quei giocatori che sono rimasti a Firenze».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari