venerdì 22 11 24
spot_img
HomeCalcioLa 35ª giornata di Serie A: Roma e Juventus non si fanno...
spot_img

La 35ª giornata di Serie A: Roma e Juventus non si fanno male. Punto importante per l’Udinese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ha preso il via la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Ecco il programma del prossimo turno che prenderà il via con l’anticipo del venerdì e che prevede un ricchissimo monday night.

35ª giornata di Serie A: gli anticipi

La giornata calcistica è stata inaugurata dall’anticipo delle 20:45 del venerdì tra Torino e Bologna, che si è concluso con un pareggio a reti bianche per le due squadre, che al momento mantengono le loro posizioni in classifica.


Ti potrebbero interessare anche:


Soltanto due gli anticipi del sabato. Alle 18:00 la sfida del “U-Power Stadium” tra Monza e Lazio, è terminata con un pareggio per 2-2. Per i biancocelesti a segno Immobile e Vecino, mentre per i brianzoli arriva la doppietta di Djuric. Il sabato calcistico si è concluso alle 20:45 con il match di Reggio Emilia dove il Sassuolo ha battuto l’Inter prima in classifica, grazie alla rete di Laurientè, entrando, così, nel pieno della lotta salvezza.

I match della domenica e il monday night

Programma ricco sia per quanto riguarda la domenica che il lunedì. La domenica calcistica si è aperto con il lunch match delle 12:30 tra Cagliari e Lecce. Lo scontro diretto fondamentale per la lotta salvezza si è concluso 1-1, con le reti di Mina e Krstovic. I salentini, in superiorità numerica dopo l’espulsione di Gaetano, sfiorano la vittoria, colpendo due pali negli ultimi minuti, ma ottengono un punto che avvicina sempre di più la permanenza in Serie A.

A seguire, doppio impegno delle ore 15:00: Empoli-Frosinone ed Hellas Verona-Fiorentina. Finisce in parità con reti bianche tra toscani e ciociari, che rende la lotta per la salvezza ancora da definire. Gli scaligeri stendono i viola per 2 a 1 con i gol di Lazovic e Noslin. A nulla vale la rete di Castrovilli. Alle 18:00 il Genoa, ormai certo di partecipare al massimo campionato anche la prossima stagione, pareggia 3-3 con il Milan in trasferta a ‘San Siro’. Per i rossoneri a segno Florenzi, Gabbia e Giroud. Il Grifone risponde con Retegui e Ekuban e porta a casa un punto grazie all’autogol di Thiaw al 87′. Posticipo delle 20:45 per palati fini, con Roma e Juventus ad impattare sull’1-1 dopo una gara combattuta: Lukaku porta avanti i giallorossi, ma è Bremer a fissare il punteggio sul pari definitivo.

Passando al doppio monday night, alle 18:00 l’Atalanta ha battuto la già retrocessa Salernitana per due a uno. Punto importante in ottica salvezza per l’Udinese. Contro il Napoli, una rete di Success nel recupero regala ai friulani il meritato pareggio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari