venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSportGLS Salerno Guiscards, le foxes volano in B2
spot_img

GLS Salerno Guiscards, le foxes volano in B2

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Promozione storica per la GLS Salerno Guiscards, finalmente il traguardo è stato raggiunto e le foxes approdano in B2 grazie alla vittoria contro Caivano.

GLS Salerno Guiscards, arriva la promozione in B2

L’obiettivo è stato inseguito a lungo e dopo tanti sacrifici e impegno è stato raggiunto: le foxes salutano la serie C e approdano nel campionato nazionale di serie B2. Si tratta di un sogno che si realizza dopo più di dieci anni e finalmente Salerno ritrova un campionato nazionale nella pallavolo femminile.

Per la Salerno Guiscards è stata decisiva l’ultima partita di playoff disputata in trasferta contro Phoenix Caivano. La sconfitta nel match precedente contro la Volley World, non ha spento il morale delle ragazze di coach Paolo Cacace che hanno saputo mantenere alta la concentrazione per portare a casa il risultato e guadagnare la promozione.


Potrebbe interessarti anche:


Il trionfo tanto atteso è merito del lavoro continuativo e meticoloso svolto in palestra, sotto la guida degli allenatori, dei preparatori atletici e di tutto lo staff che ha sempre supportato la squadra. Tuttavia ricordiamo che la stagione della GLS Salerno Guiscards non si è conclusa perché domenica 9 giugno è in programma la Supercoppa: le foxes sono pronte ad incontrare nuovamente la Volley World Napoli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari