Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana per la stagione 2023-204, ha parlato del club granata ai microfoni di TVPlay nel corso dell’evento “CUR in Campo 2024”, tenutosi il 31 maggio 2024 alle ore 20, allo stadio “Benito Stirpe”.
Colantuono sulla Salernitana “Merita la Serie A”
Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana per l’ultima parte della stagione 2023-2034, ha partecipato all’evento “CUR in Campo 2024”, evento di “Calcio-Ultimi Romantici”, per raccogliere fondi per associazioni benefiche, tenutosi il 31 maggio 2024, allo stadio “Benito Stirpe”.
Potrebbe interessarti anche:
Nel corso dell’evento Stefano Colantuono è intervenuto ai microfoni di TVPlay, rispondendo alle domande degli intervistatori, fornendo la sua opinione sul percorso dell’Atalanta, su Vincenzo Italiano, attualmente allenatore della Fiorentina e su Eusebio Di Francesco, ex allenatore del Frosinone e ha parlato anche della Salernitana e della retrocessione, dichiarando che la squadra granata, ma anche la compagine ciociara meritino la Serie A e gli augura di potersi rialzare prontamente.
Di seguito le dichiarazioni di Colantuono a TVPlay:
Sulla Salernitana: «Mi auguro che si rialzi, perché merita la Serie A».
Sull’Atalanta: «Il mio voto per l’Atalanta è altissimo e bisogna fargli un applauso. È quasi impossibile dare un voto secco, sono anni che lavorano bene e quest’anno sono anche riusciti a vincere un titolo».
Su Vincenzo Italiano: «Ha fatto 3 finali in 2 anni, peccato per l’esito, ma ha fatto un lavoro straordinario.»
Su Di Francesco e il Frosinone: «Dispiace molto per lui che conosco bene e mi dispiace anche per il presidente Angelozzi e la piazza».
Stefano Colantuono è stato l’allenatore della Salernitana per la stagione 2023-2024 appena conclusa e rimarrà nello staff della squadra granata ma con un ruolo diverso. Infatti il club granata è alla ricerca di un nuovo allenatore e di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione nel campionato cadetto.