La telenovela direttore sportivo e allenatore della Salernitana pare essere giunta ad un lieto fine: è in procinto d’arrivo la fumata bianca per poter assegnare entrambi i ruoli, anche se i nomi restano ancora top secret.
Salernitana: finalmente diesse e allenatore
Un capitolo lungo ed estenuante ancor prima della questione legata all’eventuale cessione della società granata. Sembra essere giunta alla fine l’estenuante ricerca del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo da parte dei granata.
Ti potrebbero interessare anche:
Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro Francesco Di Pasquale, la telenovela è giunta al termine e sono stati trovati gli accordi necessari per poter far firmare il nuovo mister e il nuovo direttore sportivo. I nomi non sono ancora stati rivelati, ma a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità da parte della società. Ciò indica due possibili opzioni: Iervolino resta in sella, oppure è stato trovato l’accordo per la cessione del club alla Brera Holdings.
Insomma, tra non molto si potrà scoprire l’esito della trattativa del passaggio di proprietà e i nomi del nuovo mister e del nuovo direttore sportivo.