Le novità del calciomercato della Salernitana. Ci sarebbe una riapertura per la trattativa da parte della Lazio per Boulaye Dia, ma sarebbero interessate anche Bologna e Milan.
Calciomercato Salernitana, riapre la trattativa Dia-Lazio
Continua le voci sul calciomercato della Salernitana. Il Direttore Sportivo dei granata, Petrachi, sta lavorando soprattutto per quanto riguarda le cessioni dei giocatori.
Potrebbe interessarti anche:
Uno dei calciatori da cedere è Boulaye Dia. Su di lui c’era stato una proposta da parte della Lazio, bloccata sia dalla volontà del calciatore, ma anche dalle altre priorità dei biancocelesti. Dopo che il club laziale ha chiuso e ufficializzato l’arrivo di Tchaouna, adesso potrebbe essersi riaperto uno spiraglio anche per portare in biancoceleste l’attaccante senegalese. Ma per poter far spazio a Dia deve partire un altro giocatore, ossia Castellanos.
Oltre alla Lazio, anche altre squadre di Serie A sarebbero interessate a Dia. Il Bologna, visto la quasi certa partenza di Zirkzee, deve trovare un nuovo centravanti e starebbe sondando il terreno. La destinazione potrebbe fare gola al giocatore, vista anche la prospettiva di giocare in Champions League.
Altra squadra interessata è il Milan, ma i rossoneri si muoverebbero per Dia solo nel momento in cui non raggiungessero l’obiettivo di prendere un altro attaccante forte, come lo stesso Zirkzee o Alvaro Morata.