giovedì 21 11 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana più vicina alla cessione di Dia: il 'domino' delle punte in...
spot_img

Salernitana più vicina alla cessione di Dia: il ‘domino’ delle punte in giro per l’Europa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Boulaye Dia potrebbe essere più vicino alla cessione in questa finestra di calciomercato. Si è aperto il valzer delle punte grazie ad un acquisto fatto dall’Atletico Madrid. Ecco cosa succede.

Calciomercato granata: Dia-Lazio, ora si può?

Da tempo al centro del mercato, per quanto riguarda le cessioni, Boulaye Dia potrebbe finalmente partire e aiutare le casse della Salernitana a rimpinguarsi. La Lazio ha l’accordo con i granata e con il giocatore da tempo, ma l’affare non si può sbloccare senza una cessione nel reparto offensivo (oltre a quella di Immobile).


Potrebbero interessarti anche:


Come confermato dal nostro collega Francesco Di Pasquale, l’Atletico Madrid ha fatto partire un domino che potrebbe coinvolgere anche la Bersagliera: i Colchoneros stanno definendo, in queste ore, l’acquisto di Dovbyk, dal Girona (affare da circa 40 milioni di euro).

Questo apre al possibile affondo del Girona per Castellanos della Lazio, che chiede 20 milioni. L’attaccante biancoceleste era già stato sondato e cercato dagli spagnoli nelle scorse settimane e con la cessione di Dovbyk arriverebbero i soldi necessari per affondare il colpo. Una volta ceduto Castellanos, la Lazio punterà ad uno tra Simeone del Napoli (che però non convince pienamente) e Boulaye Dia (molto più probabile).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari