Continuano i problemi interni in casa Sampdoria, i blucerchiati sono costretti a rallentare nelle manovre di calciomercato. Ad oggi, difatti, il club ligure non ha la possibilità di tesserare alcun giocatore nonostante gli svariati accordi raggiunti nelle ultime settimane.
Serie B: fermo il calciomercato della Sampdoria
Arriva uno scossone in casa Sampdoria con la società ligure che sembrava tra le candidate per la promozione in A. La nobile decaduta è andata incontro ad un importante impedimento per quanto riguarda il calciomercato in entrata.
Potrebbe interessarti anche:
Come noto, la Lega B, di comune accordo con la FIGC, ha bloccato i tesseramenti del club blucerchiato. Dunque, momentaneamente congelati gli acquisti di Coda, Romagnoli e altri atleti avvicinati dalla società nelle scorse settimane.
La motivazione è riconducibile ad alcuni paletti ed indici economici relatvi al risanamento del debito non rispettati dalla Samp, come riporta La Gazzetta dello Sport. Oltre al danno i luguri rischiano anche la beffa della penalizzazione in campionato, seguiranno aggiornamenti.