venerdì 22 11 24
spot_img
HomeFrontpageSalta la seconda parte del ritiro a Matera, ufficiale il ritorno al...
spot_img

Salta la seconda parte del ritiro a Matera, ufficiale il ritorno al “Mary Rosy”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salta la seconda parte del ritiro della Salernitana a Matera? Tra le varie opzioni vagliate, la spunta il ritorno al centro sportivo “Mary Rosy”.

Salernitana, salta il ritiro a Matera

La Salernitana non effettuerà la seconda parte del ritiro estivo a Matera. I giocatori e lo staff granata erano attesi in Basilicata il 27 luglio per continuare gli allenamenti in preparazione del prossimo campionato in Serie B.


Potrebbero interessarti anche:


Le condizioni di caldo estremo della regione avrebbero spinto la Salernitana ad abbandonare l’ipotesi si svolgere la seconda parte del ritiro a Matera. Il club granata, dopo aver valutato le possibili opzioni, ha optato per il ritorno a Salerno e quindi lo svolgimento di questa seconda parte di preparazione pre-campionato al centro sportivo “Mary Rosy”.

Nel mentre i giocatori sono rientrati a Salerno e avranno a disposizione due giorni di vacanza prima di ricominciare gli allenamenti. Nel mentre il 31 luglio si svolgerà un’amichevole con il Bari il 31 luglio allo stadio “San Nicola”, alle ore 20:30.

Di seguito il comunicato ufficiale:

La preparazione dei granata riprenderà sabato 27 luglio alle ore 18:30 presso il C.S. “Mary Rosy”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari