La prima trasferta della nuova stagione si terrà a Bolzano, dove la Salernitana incontrerà il Sudtirol. Ecco l’iniziativa organizzata in occasione della partita, in programma il 24 agosto.
Sudtirol vs Salernitana: l’evento organizzato in vista del match
I tifosi granata che seguiranno la squadra a Bolzano riceveranno un’accoglienza speciale: l’idea nata dal Gruppo Iovine e dall’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano “include una visita guidata gratuita della città, una cartellina con materiale informativo ed alcuni souvenir”. Inoltre, i supporter potranno godersi un weekend in Trentino Alto Adige “tra escursioni, panorami mozzafiato e esperienze gastronomiche” attraverso un pacchetto turistico realizzato da Green Evolution.
Potrebbe interessarti anche:
L’iniziativa nasce dalla voglia di creare attraverso lo sport, che può essere “uno strumento di divulgazione e sensibilizzazione verso una cultura della sostenibilità”, un ponte tra le bellezze di Bolzano e quelle di Salerno. L’evento quindi rappresenta un’opportunità per scoprire il Trentino “coniugando sport, cultura e rispetto per l’ambiente”.
Per ulteriori info: [email protected] / [email protected]
Tel: 089/7728547 – 0471/040000