giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioLa Paganese chiude per Vassallo: ufficiale l'arrivo del giovane terzino
spot_img

La Paganese chiude per Vassallo: ufficiale l’arrivo del giovane terzino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Altro acquisto in ottica under per la Paganese, si tratta di Vincenzo Vassallo. Il giovane calciatore, classe 2005, andrà a rinforzare la retroguardia di mister Esposito.

La Paganese chiude per un giovane terzino

La Paganese ha ufficializzato l’ingaggio di Vincenzo Vassallo, terzino destro classe 2005, in un’importante mossa di mercato che promette di rafforzare la retroguardia di mister Esposito.



Il giovane calciatore, prodotto della Juniores della Scafatese, viene da una stagione da titolare come under dall’Agerola, squadra che milita nel campionato di calcio di Promozione. La nuova avventura a Pagani, dimensione che negli ultimi anni ha proiettato innumerevoli giovani nel calcio che conta, sarà senza dubbio un’esperienza formativa.

Il comunicato

Di seguito, il comunicato ufficiale del club campano:

“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Vassallo. Il classe 2005 si aggiunge al pacchetto arretrato guidato da Mister Esposito, andando ad occupare la casella di terzino destro. Per il giovane calciatore esperienze con CaveseScafatese ed Agerola, prima di approdare a Pagani”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari