giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioLa Sezione di Nocera Inferiore Torna in "Serie A"
spot_img

La Sezione di Nocera Inferiore Torna in “Serie A”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Grande gioia e soddisfazione per la Sezione di Nocera Inferiore che, grazie all’impegno e alla determinazione di Mattia Pascarella, festeggia il ritorno nella massima categoria nazionale. Mattia, superando il corso per essere inquadrato come Assistente Arbitrale nella CAN, ha raggiunto un traguardo che rende orgogliosi il Presidente Carmine La Mura, i Vice Presidenti, l’intero Consiglio Direttivo Sezionale, i Dirigenti e tutti gli Associati.

Le dichiarazioni del presidente La Mura

“Sono molto contento e orgoglioso del risultato di Mattia che si è enormemente impegnato,” ha dichiarato il Presidente La Mura. “Come sempre il lavoro, insieme alla determinazione e al coraggio di non mollare, ripaga sempre.

Questo passaggio è anche il frutto del sacrificio dei tanti Dirigenti che si prodigano ogni giorno per la crescita tecnica e umana di tutti gli arbitri sezionali.”

Grazie a questo straordinario risultato, la Sezione di Nocera Inferiore sarà rappresentata nei campionati professionistici da Mattia Pascarella come Assistente Arbitrale, Orlando Pagnotta come Assistente VMO, e due Osservatori Arbitrali: Valerio Di Stasio, oggi Responsabile della Commissione Esperti Legale, e Giovanni Pentangelo.

A loro si aggiunge Mario Cascone, Organo Tecnico nella Commissione Arbitri Nazionale di Serie D. “Sono certo che anche loro, insieme ai Dirigenti Sezionali, Regionali e Nazionali e a tutti gli altri Nazionali della Sezione, saranno uno sprone per i nostri arbitri che stanno crescendo, tecnicamente ed umanamente, a vista d’occhio.”


Ti potrebbe interessare anche:


 

Il costante impegno del Presidente e dei dirigenti sezionali ha portato a ottimi risultati anche quest’anno, con promozioni e nomine sia a livello Regionale che Nazionale per gli Associati della Sezione.

Tra le Promozioni Nazionali, Vincenzo Oliva e Alfonso Pepe sono stati promossi alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie D (CAN/D), mentre Vincenzo Pepe è entrato nella Commissione Osservatori Nazionale per Arbitri CAN/5 Elite e CAN/5 (CON/5). Giovanni Pentangelo ha conquistato la Commissione Osservatori Professionisti (CON/PROF).

Le nomine nazionali

Numerose anche le nomine nazionali: Mario Cascone è stato nominato Componente della Commissione Arbitri Nazionale Serie D (CAN/D); Felice Milito è ora Componente nel Modulo Mentor & Talent UEFA; Vincenzo Pepe è stato nominato Componente della Commissione di Studio per l’Organizzazione Eventi e Manifestazioni.

Sul fronte regionale, Giovanni Faiella è stato nominato Referente Informatico Regionale del Comitato Regionale Arbitri della Campania e Vincenzo Giaccoli è diventato Componente Amministrativo del medesimo Comitato. “Desidero formulare a tutti i promossi ed ai nominati i migliori auguri, a nome mio personale, dei Vice Presidenti, del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli Associati della Sezione per i traguardi raggiunti,” ha aggiunto La Mura, “auspicando che siano un punto di partenza, un volano ed uno stimolo a fare sempre meglio per contribuire al miglioramento continuo della Sezione.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luca Virtuoso
Luca Virtuoso
Luca ha 24 anni e vive a Salerno. Ha ottenuto a febbraio 2024 la laurea triennale in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno (Fisciano). Sin da piccolo, il suo hobby preferito è il calcio, una passione forte che lo ha portato a studiare e scrivere articoli su questo argomento
spot_img

Notizie popolari