venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageIervolino e la ricerca di un presidente: le ultime sulla cessione
spot_img

Iervolino e la ricerca di un presidente: le ultime sulla cessione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Danilo Iervolino continua a sondare il terreno per la cessione della Salernitana. Il patron granata lascerà la carica restando proprietario del club. Ecco la situazione.

Cessione Salernitana, le ultime

Danilo Iervolino lo aveva annunciato e sta lavorando affinché accada: il patron della Salernitana cederà la carica di presidente ad un’altra figura che possa essere partecipe della vita quotidiana del club. Questo succederà prima dell’inizio del campionato, come dichiarato da Iervolino stesso nella conferenza che ha ‘dato il via’ alla stagione granata.


Potrebbe interessarti anche:


Come confermato dal collega Francesco Di Pasquale, al momento l’imprenditore di Palma Campania ha avviato una authority per delineare i possibili profili che possano ricoprire la carica. Questa settimana ci saranno nuovi colloqui.

Quel che è certo è che Iervolino resterà sullo sfondo – come proprietario – almeno per la prossima stagione, consegnando il ruolo di presidente del club, di fatto, ad un nuovo soggetto che garantirà una ‘presenza’ fisica venuta a mancare soprattutto nell’ultima stagione. Il nome più quotato, per ora, è quello Roberto Busso, CEO di Gabetti Sport.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari