mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeCalcioIl bilancio di Marco Scorsini sul pre-ritiro dell'Angri
spot_img

Il bilancio di Marco Scorsini sul pre-ritiro dell’Angri

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo i primi cinque giorni di lavoro l’Angri ha concluso la prima fase di preparazione. Il tecnico Marco Scorsini a proposito di ciò ha rilasciato un’intervista tracciando un bilancio dei primi giorni di lavoro svolti.

La settimana prima del ritiro

Stamattina allo Stadio Novi l’Angri ha terminato la prima fase di preparazione. Ora la squadra grigiorossa si appresta a partire per Viggianello dove si svolgerà il suo ritiro. Il tecnico Marco Scorsini ha dichiarato di essere rimasto soddisfatto dal lavoro svolto e dalle condizioni atletiche della squadra.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole di Marco Scorsini

Prima un bilancio sul lavoro già svolto:

«Sono molto soddisfatto dell’abnegazione, della dedizione e della voglia del gruppo. In questa settimana ad Angri ci sono state temperature molto alte ma ho trovato una squadra in buone condizioni atletiche. I ragazzi hanno dimostrato serietà e professionalità svolgendo i lavori assegnati  durante la pausa estiva e infatti hanno conseguito risultati ottimali nei test atletici svolti . Termina così, oggi, la settimana di pre-preparazione che è stata molto importante per approcciarsi ai tifosi e all’impianto. Essendo una squadra completamente nuova più si lavora insieme e prima si arriva all’obiettivo di formare un gruppo coeso e solido».

Poi l’ottimismo in vista della nuova fase che attende il gruppo:

«In questa settimana abbiamo riabituato gli atleti alle fatiche e alle difficoltà di campo ma ora partiremo per il ritiro dove si svolgerà la vera e propria preparazione. Quindi si alzeranno i ritmi ma, a Viggianello, lavoreremo in un’ottima struttura dove sarà più facile recuperare le energie grazie anche a delle temperature più favorevoli».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari