HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: sirene dalla Premier League per Dia
spot_img

Calciomercato Salernitana: sirene dalla Premier League per Dia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana è attivo soprattutto in uscita. Boulaye Dia è il pezzo pregiato della rosa granata e diverse sono le squadre che hanno mostrato interesse verso l’attaccante senegalese, soprattutto in Inghilterra.

Calciomercato Salernitana: tre club inglesi su Dia

Il mercato estivo della scorsa stagione si chiuse con la chiusura totale dell’allora DS Morgan De Sanctis alla cessione di Boulaye Dia al Wolverhampton.


Ti potrebbero interessare anche:


La Premier League, però, ancora non ha mollato la presa sul senegalese che, come ha reso noto in più occasioni, gradirebbe molto trasferirsi in Inghilterra. Secondo l’indiscrezione lanciata dal collega Francesco Di Pasquale, ben tre club inglesi hanno manifestato un certo interesse per l’ex Villarreal: l’Everton, il Brentford e il West Ham.

I Toffees sembrano quelli maggiormente interessati a portare il senegalese in Inghilterra, visto che il giocatore è seguito dalla squadra di Liverpool sin dal 2022. Anche le Bees e gli Hammers sono alla ricerca di un attaccante duttile in grado di agire come seconda punta, esterno d’attacco e centravanti. Per il West Ham, però, Dia non rappresenterebbe una prima scelta, visto che l’obiettivo principale per l’attacco del team londinese è Niklas Fullkrug del Borussia Dortmund, reduce da un buon Europeo con la Germania.

Dopo le mancate stoccate finali di Lazio e Bologna, il futuro di Dia potrebbe davvero essere in Inghilterra.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari