mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeCalcioAngri, le parole di Aniello Viscovo direttamente dal ritiro
spot_img

Angri, le parole di Aniello Viscovo direttamente dal ritiro

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dal ritiro dell’Angri arrivano le parole di Aniello Viscovo, estremo difensore classe 1999, arrivato in questa sessione di mercato dal Carate Brianza.

L’intervista dal ritiro dell’Angri

L’Angri in mattinata ha pubblicato il terzo episodio di “Ale’ grigiorossi – voci dal ritiro”, un nuovo format consistente in una serie di interviste, provenienti dal ritiro, disponibili sottoforma di podcast. Ospite di questo episodio Aniello Viscovo, estremo difensore d’esperienza, che si è raccontato ai microfoni grigiorossi parlando del suo passato, della sua scelta e del suo ruolo.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole del portiere

Come è diventato portiere? Perché ha scelto Angri? Aniello Viscovo si racconta direttamente dal ritiro:

«Ho ricoperto un po’ tutti i ruoli, successivamente però è nata la passione per il ruolo del portiere in quanto mi piaceva lanciarmi ovunque. Ho giocato nel settore giovanile del Crotone, sono andato in Serie A e in Serie B con loro, da lì ho militato in serie C in diverse squadre. Quando è arrivata la chiamata dell’Angri, ho scelto questa piazza per il suo calore. Sarà bello giocare nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi. Ad Angri ci sono già stato da piccolo, giocavo per il River Angri, e mi ha reso felice la possibilità di tornare».

Poi la storia del suo soprannome e il rapporto col nuovo preparatore dei portieri Valerio Tito:

«Con Mister Tito mi sto trovando bene, ci dà una mano anche fuori dal campo. Con lui stiamo lavorando molto ma è normale essendo in ritiro perché dobbiamo sfruttare tutte le occasioni per lavorare al meglio prima dell’inizio del campionato. In squadra mi chiamano “il vichingo” sia per la mia barba sia per i miei atteggiamenti in campo e fuori».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari