giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioAgropoli 1921: presentata la nuova società dei cilentani
spot_img

Agropoli 1921: presentata la nuova società dei cilentani

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’ U.S. Agropoli 1921 cambia pelle: presentandosi a stampa e tifosi. Il club delfino alza i giri di motore per farsi trovare pronto all’inizio di stagione da disputare nel torneo regionale d’Eccellenza.

La nuova U.S. Agropoli 1921 prende forma

Il club cilentano, con la matricola più antica della Campania, presso l’aula consiliare “Alfonso Di Filippo” ha presentato il suo nuovo tecnico Osvaldo Ferullo accompagnato dagli agenti FIFA Stefano Squitieri e Valentino Viviani, che nei giorni scorsi avevano annunciato di essere a campo della nuova governance giunta ai vertici della Società.
Presenti, inoltre, il sindaco di Agropoli Roberto Mutalipassi, il nuovo Club Manager Rosario Cerminara ed il preparatore dei portieri Gianfranco Rossi.

Le parole del nuovo tecnico Osvaldo Ferullo

“C’è grande voglia di iniziare, sono felice di poter lavorare in una delle piazze più importanti della Campania. Il 9 agosto partiremo con un raduno aperto per la composizione della Juniores mentre lunedì 12 con il ritiro della prima squadra. L’obiettivo non è quello di vincere ma di lavorare con un gruppo che possa credere in questo progetto”. 


Potrebbe interessarti anche:

Le dichiarazioni di Stefano Squitieri

“L’Agropoli è ancora in vita e deve continuare a portare avanti la sua gloriosa storia. Per questo principalmente oggi siamo qui. Vogliamo avere cura di una matricola che è la più antica della Campania e tra quelle più longeve d’Italia. Sarebbe stato facile ripartire con un nuovo nome o abbinare Agropoli ad un altro numero di matricola. Sul lato sportivo mi auguro che possa esserci sostegno e comprensione, di chi capisce determinate difficoltà nel programmare il futuro e nel risanare il passato”.

La chiusura di Valentino Viviani

“Cercheremo di mettere al centro del progetto determinati valori, mostrando rispetto per tutto l’ambiente che ci circonda. Il nostro modo di fare sarà il più trasparente possibile. Ci serve la vicinanza del pubblico, della gente, della stampa e anche di chi oggi magari ci guarda con poca fiducia e ci rema magari contro. Cercheremo di creare un progetto sostenibile e duraturo nel tempo dando sostenibilità economica, amministrativa, tecnica e progettuale a questi colori”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari