Domenico Giampà non è più l’allenatore della Gelbison: l’ex allenatore di Paganese e San Marzano ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al club campano.
Giampà non è più l’allenatore della Gelbison: il comunicato
Giornata di “addii” in casa Gelbison: il club rossoblù ha ufficializzato, tramite un post pubblicato sui propri profili social, la risoluzione consensuale con l’allenatore di origini calabresi Domenico Giampà. Una notizia che per la compagine cilentana risulta essere come un fulmine a ciel sereno, e che porterà a porre la parola fine all’avventura dell’ex trainer di Paganese e San Marzano dopo neanche un mese dal suo annuncio come nuova guida tecnica.
Potrebbe interessarti anche:
Di seguito, il comunicato del club campano:
“La Gelbison comunica che, a decorrere da oggi 7 agosto si è risolto consensualmente il rapporto con l’allenatore della prima squadra Domenico Giampà. La Società ringrazia il tecnico, persona stimabile e di elevata qualità umana, per l’impegno profuso fino alla data odierna augurandogli le migliori fortune umane e professionali. La squadra nelle more della scelta della nuova guida tecnica sarà affidata all’allenatore in seconda Agostino Spicuzza”.
Visualizza questo post su Instagram