Le ultime notizie di calciomercato della Salernitana. Petrachi continua a muoversi per le cessioni, tra cui quella di Dia, e a cercare di rinforzare la rosa per prima partita di campionato che si avvicina sempre di più.
Calciomercato Salernitana, tutte le ultime voci
Ore calde per il calciomercato della Salernitana, il Direttore Sportivo Petrachi lavora sia sulle cessioni che sulle entrate per cercare di formare una rosa competitiva pronta per la prima partita di campionato, che si terrà il 17 agosto contro il Cittadella.
Potrebbe interessarti anche:
Come riporta il collega Francesco Di Pasquale, Boulaye Dia sembra sempre più vicino alla Lazio e i due club cercano di trovare l’accordo il prima possibile. Le cifre dell’operazione sarebbero di 10 milioni più 1 di bonus in base a piazzamento Europa Lazio e un altro milione in base a presenza e/o assist e gol.
Probabile anche l’inserimento di una contropartita, ossia Diego Gonzalez, attaccante paraguyano, classe 2003. Un’ala giovane e di prospettiva, proprio ciò che cerca il DS Petrachi. E si proverà a richiederr Basic.
Altra operazione è l’avvicinamento di Daniliuc al Torino. Costo dell’operazione sui 5 milioni di euro. Altra situazione è quella di Lassana Coulibaly. La Salernitana avrebbe l’accordo per il trasferimento del centrocampista maliano con il Lecce, ma vanno limati i dettagli tra il giocatore e il club salentino. Si sta per chiudere per 2,5 milioni più bonus in caso di salvezza.
🇦🇹 #Daniliuc sarà presto un giocatore del @TorinoFC_1906: il club piemontese si è deciso a pagare la clausola di 5M.
🇲🇱 Via anche Lassana #Coulibaly: il @OfficialUSLecce sta per chiudere a 2,5M + bonus in caso di salvezza.
🇸🇳 Telenovela #Dia finita: va alla @OfficialSSLazio per…— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 10, 2024