In esclusiva per SalernoSport24, l’ex attaccante granata Stefan Jansen ha dato un parere sui nuovi acquisti olandesi fatti dalla Salernitana nella finestra di mercato che si chiuderà tra due settimane. Ecco le sue parole.
Stefan Jansen: “Velthuis e Braaf? Gran giocatori di prospettiva”
Una stagione in granata per Stefan Jansen. Olandese, primo giocatore straniero alla Salernitana dopo 43 anni, approdò a Salerno nel campionato di Serie B 1996-1997. Con la Bersagliera 16 presenze in cadetteria.
Ora, Stefan è un procuratore e segue le orme di Mino Raiola, che lo portò in Italia per la prima esperienza all’estero della sua carriera. SalernoSport24 lo ha contattato per chiedergli un parere sui due nuovi acquisti olandesi targati Petrachi. Ecco le sue parole su Velthuis e Braaf.
Potrebbe interessarti anche:
Il suo pensiero sui due nuovi acquisti
«Penso che i due olandesi sono gran giocatori di prospettiva perché ancora molto giovani nonostante giochino già ad un certo livello».
Su Velthuis
«Velthuis è un buon difensore, ha bel mancino e sa impostare benissimo. È un difensore moderno che con il calcio italiano poi crescerà tatticamente e fisicamente. Diventerà fortissimo».
Su Braaf
«Braaf ha ottime doti tecniche, è veloce nei dribbling e con la palla. Ha la qualità per essere decisivo, ma deve far vedere più determinazione. Gli manca un po’ la costanza nel gioco. Per entrambi vale che con l’ambiente Salernitana possono crescere bene, hanno un bel futuro davanti. Futuro che speriamo possa essere in granata!».