Il calciomercato non è finito e il DS Gianluca Petrachi è al lavoro per portare in granata altri giocatori che possano tenere alto il livello della rosa, rendendola competitiva.
Calciomercato Salernitana: le ultime
Ultimi giorni di agosto particolarmente caldi per Gianluca Petrachi. Il DS della Salernitana vuole regalare a Martusciello una rosa ancora più competitiva ed è alla ricerca, a quanto pare, di un attaccante e di un altro centrocampista.
Ti potrebbero interessare anche:
Come annunciato dal collega Francesco Di Pasquale, la Salernitana, nell’ultima settimana, aveva ricevuto proposte di diversi profili. Dopo il no di Petrachi per Guillermo May, erano stati proposti i profili dell’attaccante egiziano Bilal Mazhar (fresco di Parigi 2024), di Mariano Diaz (sorgeva il problema ingaggio per l’ex Real Madrid) e di Sekou Gassama (ipotesi tramontata poiché non convince fisicamente).
La Salernitana aveva il sì di Alexandre Mendy del Caen, ma con l’ingresso in società di Mbappé si è fermato tutto per questioni economiche: i granata attendevano, così come la Sampdoria, lo svincolo del giocatore, mentre il Sunderland offre 8 milioni. Al Cavalluccio sono stati proposti anche l’ex Palermo Robin Quaison e il paraguaiano Fernando Lesme: ma ci sarebbe da sciogliere il nodo passaporto.
❌La #Salernitana aveva il sì di Alexandre #Mendy del @SMCaen ma l’ingresso in società di @KMbappe con i nuovi soci ha fermato il tutto per questioni economiche (@SunderlandAFC offre 8M, granata e @sampdoria attendevano lo svincolo).
⚽️Proposto l’ex @Palermofficial Robin #Quaison… https://t.co/TdzjtU5yLV— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 21, 2024