venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Si guarda alla rosa delle retrocesse per cercare qualche buon colpo. In casa Pro Vercelli i nomi in ballo sono sempre quelli di Germano e Castiglia. A Terni si guarda sempre a Montalto e Caretta ma ultimamente con l’arrivo del nuovo DS delle Fere, Pagni, sembrano gonfiarsi i prezzi. L’attaccante è valutato dalla società circa 500mila euro mentre l’esterno sembra vicino al Parma. In caso di affondo sull’attaccante c’è da sbrigarsi perchè nelle ultime ore si sono mossi anche Empoli e Pescara.

Restando in casa rossoverde, passando in difesa, il nuovo nome è quello di Martin Valjent visto che nelle ultime ore le situazioni Tuia e Monaco si sono complicate. E’ sfida di mercato tra Salernitana e Benevento, invece, per Gianmarco Ingrosso, difensore centrale del Pisa che potrebbe lasciare i toscani proprio per accasarsi in una delle due campane.

Capitolo cessioni che vede in fase di valutazioni i tanti giocatori che rientreranno dal prestito. Tra questi c’è Giuseppe Rizzo che gode della stima di Bisoli che lo vorrebbe a Padova. Il giocatore attualmente in prestito al Catania è impegnato a disputare i playoff.

Da registrare l’interesse del Livorno per Odjer. L’ex calciatore granata e attuale DS degli amaranto, Mauro Facci, nelle ultime ore ha contattato l’entourage del giocatore e la dirigenza per sondare alcune informazioni.

Infine, da Lecce è sempre viva la pista che vorrebbe Vitale tra i giallorossi mentre si cerca di bloccare l’italoargentino Tiago Casasola sempre seguito dalla Lazio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari