giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageL'ultimo giorno di calciomercato su SalernoSport24
spot_img

L’ultimo giorno di calciomercato su SalernoSport24

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È l’ultimo giorno di calciomercato e come ogni anno dal 2017, seguiamo da vicino le ultime operazioni della Salernitana e non solo. Petrachi a caccia delle ultime pedine per completare il roster di Martusciello. Segui l’articolo in continuo aggiornamento con il tabellone delle operazioni concluse di tutta la Serie B.

CLICCA QUI: il calciomercato della Salernitana

Ultimo giorno di calciomercato. Tutti i direttori sono a lavoro, per completare o rinforzare la rosa, o anche semplicemente per cercare l’affare. Non è il caso di Petrachi poiché alla Salernitana servono ancora pochi elementi.

AGGIORNAMENTO 01:29 – L’arrivo di Torregrossa.

AGGIORNAMENTO 01:10 – Ufficialmente saltato Maggiore al Venezia tardiva la mossa dei veneti che non sono riusciti a depositare il contratto.

AGGIORNAMENTO 00:55 – Giallo su Maggiore. Il centrocampista aveva chiesto la cessione, accontentato con l’accordo con il Venezia. Depositato il contratto sembra però che ci sia qualche problema, entrambi i club non hanno ufficializzato l’accordo. Dibrogni e Petrachi sono ancora chiusi in sede.

AGGIORNAMENTO 00:00 L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona FC per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’01 Flavius Daniliuc. Il club ringrazia il calciatore per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

AGGIORNAMENTO 00:00 Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Salernitana 1919 per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Petar Stojanovic.

AGGIORNAMENTO 23:57 – Il Verona ha chiuso per Flavius Daniliuc sul filo del gong. Anche Sambia cambia maglia, andrà all’Empoli. Si attende la conferma sui depositi dei contratti.

AGGIORNAMENTO 23:09  L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’92 Ernesto Torregrossa. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.

È una prima punta mancina, forte fisicamente, dotata di una buona rapidità, abile nello svariare su tutto il fronte d’attacco e molto forte nel gioco aereo. Può giocare anche da seconda punta grazie alle sue doti tecniche e all’ottima visione di gioco, adattandosi a qualsiasi partner d’attacco. Con la Bersagliera proverà a raggiungere quota 100 gol da professionista in carriera: è fermo a 90, di cui ben 58 in Serie B. Prima dell’esperienza al Pisa, l’ultima in ordine di tempo, in carriera ha vestito le casacche di Verona, Siracusa, Monza, Como, Lumezzane, Crotone, Trapani, Brescia (nel biennio 2017/19 due volte in doppia cifra) e Sampdoria.

Grazie alle sue origini, Torregrossa ha potuto scegliere di rappresentare tre diversi paesi a livello internazionale: Italia (paese di nascita), Venezuela (paese in cui è nato e cresciuto il padre) e Argentina (stato natale della madre).  Il 15 novembre 2022 ha esordito con la “Vinotinto” nella partita contro il Panama siglando in pieno recupero la rete del definitivo 2-2. Cinque giorni più tardi si è ripetuto, venendo per la prima volta schierato titolare e andando nuovamente a segno nella vittoriosa amichevole contro la Siria (2-1). Con oltre 200 presenze in carriera in cadetteria rappresenta un profilo di assoluta affidabilità ed è pronto a tuffarsi nell’avventura in granata.

AGGIORNAMENTO 21:36 – Quasi fatta per Daniliuc al Salisburgo. Maggiore avrebbe chiesto la cessione, e a questo punto Legowski potrebbe restare in granata.

AGGIORNAMENTO 20:50 L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona FC per il trasferimento in granata del centrocampista Ajdin Hrustić. Il calciatore arriva a titolo definitivo fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico per un’altra stagione a determinate condizioni e ha scelto di vestire la maglia numero 8.

Classe 1996, di nazionalità australiana ma con origini bosniache, il nuovo calciatore granata è polivalente ed ha spiccate abilità di costruzione ed inserimento offensivo. Cresciuto nel settore giovanile dello Schalke 04. Lo scorso anno ha disputato la seconda metà di stagione in prestito agli olandesi dell’Heracles Almelo, in Eredivisie, scendendo in campo 14 volte e segnando un gol. È giunto in Italia per la prima volta nell’estate 2022 grazie agli scaligeri, che lo prelevarono dall’Eintracht Francoforte. Ha indossato la casacca dei tedeschi per un biennio: il bilancio è di 40 presenze e una rete, con 5 apparizioni in Europa League. In precedenza, per ben sei stagioni aveva militato nel Groningen. È attualmente nel giro della sua Nazionale, con cui vanta 27 gettoni e 4 gol: con l’Australia ha preso parte alla Confederations Cup nel 2017 e ai Mondiali in Qatar del 2022.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona FC per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’99 Domagoj Bradarić.

Il club ringrazia il calciatore per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

AGGIORNAMENTO 20:37 L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver trovato l’accordo con l’U.S. Catanzaro 1929 per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly.

Il club ringrazia il calciatore per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

AGGIORNAMENTO 20:10 – C’è mercato anche per il settore giovanile della Salernitana. Luca Rodolfo e Davide Trevisan – entrambi 2006 – si uniranno entrambi alla Primavera di Luca Fusco. Si tratta di un portiere e un terzino sinistro.

⚽️Mercato anche per le giovanili della #Salernitana: si lavora per portare dalla @sampdoria i profili di Luca #Rodolfo (portiere 2006 🇮🇹🇲🇰) e Davide #Trevisan (terzino sinistro 2006 🇮🇹).

AGGIORNAMENTO 20:03 – Altro rifiuto di Simy questa volta doppio, verso il Çaykur Rizespor, squadra della Serie A turca e il Famalicão, club della massima serie portoghese.

AGGIORNAMENTO 19:50 L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe 1992 Gian Marco Ferrari. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico biennale al verificarsi di determinate condizioni e ha scelto di indossare la maglia numero 33.

Con 255 presenze in Serie A (condite pure da 12 gol) nelle ultime otto stagioni tra Crotone, Sampdoria e Sassuolo, il bagaglio di esperienza del nuovo giocatore della Salernitana è di quelli importanti. Nativo di Parma, Ferrari vanta anche 73 presenze in B, tutte con la maglia dei pitagorici, con cui ha conquistato una promozione in massima divisione nel 2016. In precedenza ha vestito le maglie di Crociati Noceto, Renate e Gubbio in Lega Pro.

Nel corso della sua lunga esperienza al Sassuolo, terminata l’1 luglio scorso, il centrale difensivo ha avuto modo anche di assaporare l’esordio in Nazionale, peraltro andando pure in rete nel corso dell’amichevole vinta 7-0 contro San Marino: era il 28 maggio 2021 e sulla panchina azzurra c’era Roberto Mancini.

AGGIORNAMENTO 19:42 – Sulla scia dell’indiscrezione trapelata nel pomeriggio di ieri e ripresa oggi, l’entourage di Torregrossa sta lavorando per la rescissione del contratto che lo lega al Pisa. L’italo venezuelano sarebbe poi libero di accasarsi alla Salernitana.

AGGIORNAMENTO 18:33 L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Taranto Football Club per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 del centrocampista classe 2003 Antonio Pio Iervolino. Il giocatore ha contestualmente prolungato il suo contratto con il club granata fino al 30 giugno 2027.

AGGIORNAMENTO 18:27 – Petrachi piazza il colpo. In arrivo Torregrossa, Ferrari e Stojanovic. Ma la vera impresa è Sambia all’Empoli a meno di sei ore dal gong! Manca ancora l’attaccante (Joao Pedro?) e potrebbe dirsi chiusa per le entrate.

AGGIORNAMENTO 18:16 – La Cremonese ufficializza Ceccherini – dall’Hellas – e si ‘toglie’ dalla corsa per Daniliuc. Rimangono in due quindi: gli scaligeri e il Salisburgo. Proprio il Verona potrebbe avere il maggior interesse avendo dato via il classe ’92 a titolo definitivo ai grigiorossi.

AGGIORNAMENTO 17:49 – Finalmente buone nuove: è fatta per lo scambio tra Salernitana e Verona con Bradaric che torna dunque in massima serie mentre farà il percorso inverso Hrustic. Si attende il comunicato.

calciomercato-salernitana
Bradaric e Hrustic | © Carlo Giacomazza / Hellas Verona FC

AGGIORNAMENTO 17:26 – Mancano circa sei ore e mezza allo scoccare della mezzanotte. Il mercato in entrata della Salernitana è bloccato a causa dello stallo sulle uscite. Petrachi ha la necessità di cedere per arrivare a Ferrari e Joao Pedro. Gli indiziati sono sempre loro: Sambia, Daniliuc, Legowski, Bradaric e Coulibaly. Serve un’impresa!

AGGIORNAMENTO 15:08 – Fra i due litiganti il terzo… si prende Daniliuc?! La Cremonese s’inserisce nella corsa al difensore della Salernitana di Verona e Salisburgo. L’avrà vinta chi equilibrerà la bilancia tra i valori del club e il sogno dell’austriaco di disputare la Champions League.

calciomercato-salernitana
© US Salernitana 1919

AGGIORNAMENTO 15:08 – Arriva l’ufficialità di Jaroszynski sul sito ufficiale della Salernitana. Questo il comunicato del club granata: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il KS Cracovia per il trasferimento a titolo definitivo in granata del difensore classe 1994 Paweł Jaroszyński. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 44.

Per il duttile mancino polacco si tratta di un ritorno a Salerno, città che lo ha visto protagonista in 64 occasioni tra il 2019 e il 2022. Con il cavalluccio sul petto Jaroszyński ha conquistato una promozione in Serie A e la storica salvezza dell’annata successiva. In precedenza aveva indossato le casacche di ChievoVerona e Pescara. Negli ultimi due anni ha militato nella squadra della sua città natale, nella massima serie polacca, con cui aveva iniziato anche l’attuale stagione (44 gettoni, 4 gol complessivi)».

AGGIORNAMENTO 13:57 – La Salernitana deposita il contratto di Jaroszynski.

AGGIORNAMENTO 13:08 – Si attende solo il comunicato per Mamadou Coulibaly. Il calciatore senegalese è destinato al Catanzaro a titolo definitivo dove lo attende, infatti, un biennale. Trovato l’accordo con la Juve Stabia in un primo momento, le vespe hanno messo l’operazione in stand-by in attesa di piazzare le uscite di 1/2 calciatori, nel frattempo si sono inseriti i giallorossi. Ma siamo nell’ultimo giorno di calciomercato tutto può succedere, anche un ulteriore contro sorpasso.

salernitana-calciomercato
Mamadou Coulibaly | © Carlo Giacomazza

AGGIORNAMENTO 12:28 – Il DS ha in mano Ferrari: c’era la possibilità Cesena ma il difensore ex capitano del Sassuolo ha rifiutato perché pure la serie A… con la Salernitana! Riaperta la trattativa che potrebbe portare Daniliuc al Red Bull Salisburgo.

salernitana-calciomercato
Gian Marco Ferrari | © Carlo Giacomazza

AGGIORNAMENTO 12:18 – Apertura per Sambia all’Empoli o al Cagliari. Petrachi non molla Joao Pedro, o meglio Iervolino: l’unico ostacolo è proprio il Patron, oggi ultima call con la proprietà per provare a portare il forte attaccante a Salerno con il quale c’è un accordo da tempo (700k a stagione per due anni). Sull’italo brasiliano non ci sono legami rispetto alla fine di questa sessione poiché il mercato degli svincolati sarà aperto fino a metà settembre.

AGGIORNAMENTO 12:04 Jaroszynski ha fatto in mattinata le visite mediche. Il terzino le aveva già svolte a giugno in Polonia, a Cracovia ma non valide per l’Italia in vista della preparazione della nuova stagione. Nel frattempo sono ancora quattro i giocatori che potrebbero lasciare oggi la maglia granata: per Bradaric si attende il comunicato ufficiale che ne attesterà lo scambio contestuale con Hrustic. Daniliuc non è certo un esubero ma se arriva l’offerta giusta da Verona o Salisburgo potrebbe partire altrimenti rimarrà, per la felicità di Martusciello che ha trovato in lui un pilastro affidabile per la difesa. Da piazzare ancora Sambia, che potrebbe anche rescindere in giornata, mentre M. Coulibaly sembra destinato al Catanzaro.

AGGIORNAMENTO 10:51 Jaroszynski è a Salerno ed è già nella sede del club granata. Presto il comunicato ufficiale della Salernitana.

salernitana-calciomercato
© Carlo Giacomazza

AGGIORNAMENTO 10:06 – Asse ancora aperto con il Verona, dagli scaligeri si sta perfezionando l’affare che riguarda lo scambio Bradaric/Hrustic. E sempre ai gialloblù si sta lavorando per la cessione di Daniliuc, ma sulle sue tracce c’è anche il Salisburgo. Nelle tarde ore del pomeriggio di ieri si era parlato anche di Torregrossa, oggi lontano parente del calciatore che sforniva grappoli di assist a causa del perdurare di una condizione fisica non ottimale. E proprio questo potrebbe far saltare la trattativa sul nascere.

SquadraUfficiali
AcquistiCessioni
bariObaretin (NAPOLI), Manzari (SASSUOLO), Lasagna (HELLAS VERONA), Novakovich (VENEZIA), Radunovic (CAGLIARI), Mantovani (ASCOLI), Lella (VENEZIA), Simic (MACCABI HAIFA), Falletti (CREMONESE)Aiwu (STURM GRAZ), Simeri (SVI), Colangiuli (SORRENTO), Lops (SORRENTO), Scheidler (DENDER), Pellegrini (FIDELIS ANDRIA), Achik (ASCOLI), Amethalj (SVI), Ahmtaj (SVI), Achik (ASCOLI), Akpa-Chukwu (EMPOLI), Faggi (GUBBIO), Falletti (CREMONESE)
bresciaVerreth (WILLEM II), Buhagiar (NEWCASTLE JETS), Corrado (TERNANA), Calvani (GENOA)Mangraviti (CESENA), Ferro (LUMEZZANE)
carrareseBleve (LECCE), Palermo (MARTINA), Scheffer Bracco (VIGOR SENIGALLIA), Oliana (SESTRI LEVANTE), Motolese (BOLOGNA), Cherubini (ROMA), Cerri (JUVENTUS), Giovane (ATALANTA), Hermannsson (PISA), Bouah (CATANIA), Falco (SVI), Chiorra (EMPOLI), Guarino (EMPOLI)Folino (JUVE STABIA), Di Gennaro (CATANIA), Opoola (CASARANO), Morosini (NOVARA), Raimo (CATANIA), Scheffer Bracco (ATALANTA)
catanzaro Volpe (POTENZA), Compagnon (JUVENTUS), Bonini (VIRTUS ENTELLA), Pigliacelli (PALERMO), Koutsoupias (BENEVENTO), Dini (CROTONE), Morleo (JUVENTUS), Pittarello (CITTADELLA), Pagano (ROMA), Turicchia (JUVENTUS), Ceresoli (ATALANTA), Seck (TORINO), Cassandro (COMO), Buso (LECCO) Fulignati (CREMONESE), Vandeputte (CREMONESE), Verna (CATANIA), Sala (CROTONE), Morleo (MESSINA)
cesenaMangraviti (BRESCIA), Calò (COSENZA), Curto (COMO), Ceesay (MALMOE), Bastoni (SPEZIA), Antonucci (SPEZIA), Celia (ASCOLI), Van Hooijdonk (BOLOGNA), Mendicino (ATALANTA)Lewis (SVI), David (GUBBIO), Giovannini (PINETO), Varone (ASCOLI), Corazza (ASCOLI), Ogunseye (AREZZO), Silvestri (TRAPANI), De Rose (CATANIA)
cittadellaD'Alessio (ROMA), Desogus (CAGLIARI), Casolari (SASSUOLO), Pittarello (SPAL), Ravasio (LUCCHESE), Piccinini (SASSUOLO), Voltan (FERALPISALO)De Zen (ARZIGNANO), Pittarello (CATANZARO), Carriero (TRAPANI), Frare (TRIESTINA), Sottini (SPAL), Baldini (SVI), Maistrello (FERALPISALO)
cosenzaKouan (PERUGIA), Ciervo (SASSUOLO), Rizzo (LUCCHESE), Dalle Mura (FIORENTINA), Baldi (GIUGLIANO), Begheldo (VIRTUS VERONA), Caporale (LECCO), Pontes (HELLAS VERONA), Fumagalli (COMO), Vettorel (GUBBIO), Mazzocchi (ATALANTA), José Mauri (SVI), Ricciardi (AVELLINO), Sankoh (STOCCARDA)Calò (CESENA), Tutino (SAMPDORIA), D'Urso (TRIESTINA), Arioli (CHIETI)
cremoneseStuckler (sett. giov.), Agazzi (ALCIONE MILANO), Basso Ricci (LUMEZZANE), Della Rovere (BAYERN MONACO), Fulignati (CATANZARO), Vandeputte (CATANZARO), Rocchetti (JUVE STABIA), De Luca (SAMPDORIA), Moretti (TRIESTINA), Cabianca (VIRTUS VERONA), Bonazzoli (SALERNITANA), Nasti (MILAN), Falletti (BARI), Ceccherini (VERONA)
Scaringi (GIANA ERMINIO), Ciofani (RITIRO), Agazzi (ALCIONE MILANO), Munaretti (HELLAS VERONA), Regazzetti (LUMEZZANE), Ghisolfi (POTENZA), Acella (GIUGLIANO), Sarr (SPEZIA), Ghiglione (SALERNITANA), Cerretelli (ARZIGNANO), Stuckler (GIANA ERMINIO), Tsadjout (FROSINONE), Falletti (BARI), Valzania (PESCARA)
frosinoneAmbrosino (NAPOLI), Distefano (FIORENTINA), Begic (PARMA), Oyono (BOULOGNE), Pecorino (JUVENTUS), Darboe (ROMA), Biraschi (FATIH KARAGUMRUK), Sorrentino (MONZA), Machin (MONZA), Tsadjout (CREMONESE), Grosso (JUVENTUS), Bettella (MONZA), Partipilo (PARMA)Harroui (HELLAS VERONA), Severino (SORRENTO), Mazzitelli (COMO), Palmisani (LUCCHESE), Brescianini (ATALANTA), Cangianiello (SORRENTO), Salvi (LUCCHESE)
juve-stabiaTonin (MILAN), Floriani Mussolini (LAZIO), Di Dio (GIUGLIANO), Rocchetti (CREMONESE), Pierobon (HELLAS VERONA), Folino (CARRARESE), Di Marco (TORINO), Varnier (ATALANTA), Matosevic (TRIESTINA), Artistico (LAZIO), Demirovic (VIRTUS VERONA), Ruggero (VIRTUS VERONA), Spaltro (CROTONE), Zuccon (ATALANTA)Bentivegna (PESCARA), Toma (LEGNAGO), D'Amore (LEGNAGO), Demirovic (LEGNAGO), Esposito (GIUGLIANO), Aprea (CROTONE), Romeo (TERNANA), Da Riva (FOGGIA), Guarracino (TERNANA)
mantovaDebenedetti (GENOA), Artioli (SASSUOLO), Ruocco (TORRES), Botti (SVI), Solini (COMO), Mancuso (PALERMO), Bragantini (HELLAS VERONA), Aramu (GENOA)Celesia (CAMPOBASSO), Monachello (LUMEZZANE)
modenaCaldara (SVI), Alberti (FIORENZUOLA), Idrissi (CAGLIARI), Sassi (ATALANTA), Bagheria (PRO SESTO), Pedro Mendes (ASCOLI), Botteghin (SVI), Defrel (SVI), Di Pardo (CAGLIARI), Dellavalle (TORINO)Seculin (SVI), Vandelli (SVI), Manconi (BENEVENTO), Coccia (AREZZO), Obaretin (NAPOLI), Ghillani (Trento), Olivieri (PERGOLETTESE), Guiebre (TORRES), Pezzolato (CARPI), Gargiulo (FOGGIA), Di Stefano (CAMPOBASSO), Mondele (PERGOLETTESE), Oukhadda (BENEVENTO)
palermoPeda (SPAL), Gomis (STADE RANNAIS), Nikolaou (SPEZIA), Blin (LECCE), Pierozzi (FIORENTINA), Di Bartolo (LOMMEL SK), Appuah (NANTES), Verre (SVI), Sirigu (SVI), Baniya, Le Douaron (STADE BREST 29) (TRABZONSPOR)Mancuso (MANTOVA), Fella (CAVESE), Devetak (RIJEKA), Stulac (REGGIANA), Damiani (TERNANA), Graves (PEC ZWOLLE), Broh (PADOVA)
pisaPrimasso (MONTEROTONDO), Sala (MILAN), Coppola (JUVENTUS), Coppola ((sett. giov.), Sala (sett. giov.), Tosi (sett. giov.), Jevsenak (BENFICA), Semper (COMO), Angori (EMPOLI), Leoncini (RIMINI), Bonfanti (ATALANTA), Lind (SILKEBORG), Leris (STOKE CITY), Hojholt (AALBORG), Bassanini (PIACENZA), Morutan (ANKARAGUCU)Jureskin (SHERIFF TIRASPOL). Pavanello (SESTRI LEVANTE), Beghetto (LECCO), Vukovic (VIS PESARO), De Vitis (RIMINI), Sala (PONTEDERA), Tramoni (BASTIA), Livieri (ASCOLI), Leverbe (VICENZA)
reggianaMeroni (SVI), Maggio (PRO VERCELLI), Motta (JUVENTUS), Brekalo (FIORENTINA) Urso (NOVARA), Sersanti (JUVENTUS), Nahounou (NIZZA), Stulac (PALERMO), Portanova (GENOA), Fontanarosa (INTER), Lucchesi (VENEZIA), Marras (COSENZA) Stramaccioni (GUBBIO), Alex Blanco (OLIMPIA LUBIANA)
salernitanaGentile (FIORENTINA), Njoh (LE MANS), Tongya (ODENSE), Dalmonte (VICENZA), Amatucci (FIORENTINA), Kallon (HELLAS VERONA), Ghiglione (CREMONESE), Velthuis (SPARTA ROTTERDAM), Braaf (HELLAS VERONA), Verde (SPEZIA), Ruggeri (LAZIO), Tello (CATANIA), Soriano (SVI), Adelaide (SVI), Wlodarczyk (STURM GRAZ), Jaroszyński (KS CROCOVIA), Ferrari (SVI), Hrustic (HELLAS VERONA), Torregrossa (SVI), Stojanovic (EMPOLI)Gyomber (SVI), Tchaouna (LAZIO), Stewart (RADNIČKI NIŠ), Pirola (OLYMPIAKOS), Ikwuemesi (LEUVEN), Motoc (ATHENS KALLITHEA), Kastanos (HELLAS VERONA), Mikael (SVI), Bonazzoli (CREMONESE), Lovato (SASSUOLO), Coulibaly (LECCE), Dia (LAZIO), Iervolino (TARANTO), M. Coulibaly (CATANZARO), Bradaric (HELLAS VERONA), Daniliuc (HELLAS VERONA), Sambia (EMPOLI), Legowski (YVERDON)
sampdoriaConti (sett. giov.), Polli (sett. giov.), Coda (GENOA), Akisanmiro (INTER), Romagnoli (FROSINONE), Venuti (FIORENTINA), Meulensteen (VITESSE), Vulikic (PERUGIA), Ioannou (COMO), Ghidotti COMO), Bellemo COMO), Tutino (COSENZA), Patrignani (PERUGIA), Vismara (ATALANTA), Sekulov (JUVENTUS), Riccio (JUVENTUS)Conti A. (SVI), Verre (SVI), Costantino (VIRTUS FRANCAVILLA), Malagrida (RIMINI), Malaj (RIMINI), De Luca (CREMONESE), Gerbi (CARPI), Montevago (PERUGIA), Tantalocchi (PONTEDERA), Saio (PESCARA), Leoni (PARMA), Gega (CATANIA), Stoppa (CATANIA)
sassuoloCaligara (ASCOLI), Odenthal (COMO), Lovato (SALERNITANA), Muharemovic (JUVENTUS), Pierini (VENEZIA)Matheus Henrique (CRUZEIRO), Defrel (SVI), Ferrari (SVI), Pegolo (SVI), Ciervo (COSENZA), Artioli (MANTOVA), Casolari (CITTADELLA), Manzari (BARI), Zacchi (LATINA), Saccani (LATINA), Cinquegrano (RIMINI), Erlic (BOLOGNA), Pellegrini (FERALPISALO'), Samele (ALCIONE MILANO), Ceide (ROSEMBORG), Pinamonti (GENOA), Alvarez (ELCHE), Tressoldi (SAN PAOLO), Racic (WEST BROMWICH ALBION), Turati (MONZA), Maxime Lopez (PARIS FC), Piccinini (CITTADELLA)
spezia Soleri (PALERMO), Aurelio (PALERMO), Esposito (INTER), Sarr (CREMONESE), Degli Innocenti ( EMPOLI), Djankpata (EVERTON), Kouda (PARMA), Colak (PARMA), Gori (JUVENTUS)
Holm (BOLOGNA), Serpe (PRO VERCELLI), Nikolaou (PALERMO), Raineri (SESTRI LEVANTE), Pedicillo (MESSINA), Bastoni (CESENA), Zurkowski (EMPOLI), Antonucci (CESENA), Krollis (TRIESTINA), Pietra (PONTEDERA), Verde (SALERNITANA), Corradini (TERNANA), Abubakar (PERGOLETTESE)
Ceppitelli (SVI), Pietrangeli (RIMINI), Martini (INTER), Zedadka (SWIFT HESPERANGE), Praeszelik (HELLAS VERONA)Shaka Mawuli (AREZZO), Scaglia (JUVENTUS), Cisco (PERUGIA), Shiba (TARANTO)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari