giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Salernitana-Pisa: i nerazzurri perdono un titolare
spot_img

Verso Salernitana-Pisa: i nerazzurri perdono un titolare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Domenica all’Arechi la Salernitana riceverà il Pisa per la quinta giornata del campionato di Serie B. I toscani guidati dall’ex tecnico granata Filippo Inzaghi dovranno fare i conti con un’assenza particolare.

Verso Salernitana-Pisa: l’ex Inzaghi perde una pedina

Preoccupa in casa Pisa lo stop occorso a Mehdi Leris. Il centrocampista algerino è uscito malconcio dall’amichevole in famiglia vinta dalla squadra di Inzaghi per 7-0 contro la Primavera.


Ti potrebbero interessare anche:


Questa mattina, il giocatore ha effettuato gli esami strumentali e solo nei prossimi giorni verrà diramato il bollettino che farà chiarezza sulle sue condizioni. Lo stop potrebbe essere più lungo del previsto in base al grado della distorsione subita dal ginocchio: si parla addirittura di un mese. Oltre all’ex Sampdoria, a Salerno mancherà anche il portoghese Tomas Esteves, vittima di una lesione completa del tendine rotuleo procuratasi nell’amichevole giocata il 2 agosto contro l’Inter. Filippo Inzaghi sarà costretto a ridisegnare ulteriormente l’assetto tattico della squadra e, tra i papabili per sostituire l’algerino, dovrebbe esserci il tedesco Idrissa Toure.

Nel frattempo, tra oggi e domani ci saranno gli impegni dei Nazionali nerazzurri: stasera Marius Marin (Romania) e Jan Mlakar (Slovenia) saranno in campo per le partite di Nations League. Il romeno dovrà vedersela con la Lituania in casa, mentre lo sloveno contro il Kazakistan sempre in casa. Domani, invece, toccherà ai nazionali Under-21 Nicholas Bonfanti (Italia) e Zan Jevsenak (Slovenia). Il primo avrà una gara fondamentale per la qualificazione ai prossimi Europei di categoria in trasferta contro la Norvegia, mentre il secondo dovrà difendere il primo posto nel girone di qualificazione nella partita casalinga contro Cipro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari