Nella giornata di sabato 14 settembre, l’allenatore rossoblu Giuseppe Galderisi ha risposto alle domande della stampa tramite i canali social della squadra. Ecco le dichiarazioni del mister salernitano, che spaziano sul lavoro settimanale e la crescita del gruppo.
Galderisi: “Faremo attenzione a non sbagliare”
«Questo gruppo sta crescendo, abbiamo lavorato molto bene in settimana e siamo consapevoli di aver lasciato punti per strada che non vogliamo più perdere a partire da domani (oggi vs Savoia, ndr). L’atteggiamento è quello giusto e alleno un gruppo di uomini veri e che vogliono vincere le partite.».
Ti potrebbero interessare anche:
«Le condizioni dei calciatori vanno valutate giorno dopo giorno, la squadra ha grandi potenzialità tecniche e fisiche, e sfrutteremo al massimo tutti i cambi e tutti i giocatori disponibili».
«Il Savoia è una grande squadra e i nostri tifosi ci spingeranno ad esprimerci al meglio e a dare vita ad una grande partita. Giocheremo ad Agropoli e questo campo è un valore aggiunto. Sarà importante non approcciare la partita come domenica scorsa».
«La squadra è stata fatta con l’obiettivo di vincere, abbiamo un mix di giovani ed esperienza e passo dopo passo dobbiamo crescere per mettere ogni tassello che ci permetta di arrivare all’obiettivo. Forza Gelbison».