giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie D girone H e girone I, storica Scafatese al "Granillo", il...
spot_img

Serie D girone H e girone I, storica Scafatese al “Granillo”, il derby alla Nocerina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Seconda giornata per i gironi H ed I di Serie D. Larga vittoria della la Nocerina nel derby contro il Costa d’Amalfi mentre l’Angri trova un prezioso pareggio contro l’Ugento. Nel girone I la Scafatese espugna il “Granillo”.

Serie D girone H, la Nocerina prosegue la sua corsa

La Nocerina supera agilmente il Costa D’Amalfi. La squadra di casa non entra praticamente mai in partita, i rossoneri la sbloccano dal dischetto con Marquez alla fine del primo tempo. La seconda frazione è un monologo rossonero: prima due grandi occasioni per Faiello, poi Cristiani si iscrive al tabellino con un gran gol e a dieci dal termine sigla la doppietta personale con l’assist al bacio di D’Agostino. Nel recupero c’è spazio per il poker di Ferrari. Novelli può sorridere, domenica arriva a Nocera il Francavilla, mentre i neopromossi dovranno vedersela con la Palmese.

Primo punto per l’Angri

Poche emozioni a Gallipoli tra la neopromossa Ugento e l’Angri di Marco Scorsini. I grigiorossi non vanno oltre lo 0-0 dopo la sconfitta all’esordio contro il Nardò. Prossimo appuntamento per l’Angri in casa contro il Manfredonia che ha vinto contro il Fasano per 1-0.


Potrebbe interessarti anche:

Serie D girone I, storica Scafatese: Foggia espugna il “Granillo”

La Scafatese fa sognare: al “Granillo” di Reggio Calabria Foggia dal dischetto sigla l’1-0 al 23′ che certifica la seconda vittoria consecutiva per i gialloblù che volano in testa alla classifica insieme al Locri e al Sambiase. Ad inizio ripresa Sowe ha la palla per il 2-0 ma spreca a tu per tu con Lazar, graziando la Reggina e lasciando ancora nitide speranze ai padroni di casa. Al 78′ la più grande chance per gli amaranto: cross di Dall’Oglio, colpo di testa di Ragusa e miracoloso salvataggio sulla linea di Magri. Non succede più nulla: i ragazzi di Fabiano conquistano un preziosissimo successo che li lancia come favoriti del girone I. Prossimo impegno per i canarini in casa contro il Licata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari