giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageFilippo Inzaghi parla nel post partita di Salernitana-Pisa: "Troveremo i granata in...
spot_img

Filippo Inzaghi parla nel post partita di Salernitana-Pisa: “Troveremo i granata in alto”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Vittoria garibaldina per il Pisa di Filippo Inzaghi. Il tecnico dei toscani arriva in sala stampa per analizzare la partita che ha portato i suoi in testa alla classifica di Serie B in casa della sua ex Salernitana. Il match, valido per la 5ª giornata del campionato di Serie B, ha vissuto un pomeriggio particolare e più unico che raro a causa del guasto tecnico della sala VAR.

Il Pisa di Inzaghi porta via i tre punti

“Fa molto piacere essere la capolista, questa è una vittoria preziosa. Una bella vittoria. La Salernitana si è dimostrata forte, ci ha messo in difficoltà, sapevamo che qua sarà difficile per tutti fare punti, ci serviva una super prestazione per vincere all’Arechi e l’abbiamo fatta.

”Sono convinto che vedremo la Salernitana in alto. Però dopo tante ore di attesa, dopo una giornata snervante, festeggiare questa vittoria è tanta roba. Nel primo tempo abbiamo sofferto Tongya, poi nella ripresa invece abbiamo gestito bene il loro rientro. Loro sono partiti forti, abbiamo dovuto modificare qualcosa, poi ci siamo difesi bene dopo il 3-1 di Tramoni che ha trovato un gran gol. L’ingresso di Simy ci ha creato apprensione, ma alla fine ci siamo difesi bene e abbiamo rischiato poco. Era da tempo che non facevamo due vittorie di fila”.

Il ritorno a Salerno dopo l’esonero della scorsa stagione: ”Ringrazio i tifosi, la tribuna mi ha riservato una bella accoglienza, applausi, è stato un rapporto molto intenso, tutti sanno che Salerno è nel mio cuore. Chissà che un domani non ci potremmo rivedere, ci siamo voluti bene e stimati, in futuro potrebbe esserci una nuova occasione. Posto giusto al momento sbagliato? Momento sbagliatissimo, ma al netto di tutto io ci credevo, so la stima che c’è nei miei confronti, poi quello che è successo è dispiaciuto a tutti, ma auguro il meglio alla Salernitana. Sarei felicissimo di vedere lottare fino alla fine Salernitana e Pisa”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari