La Salernitana sta per scontrarsi con la Reggiana allo stadio “Mapei” il giorno 21 settembre alle ore 15. Ci saranno cambiamenti nel reparto difensivo?
Salernitana, possibili cambiamenti in difesa
La prossima sfida della Salernitana si terrà il 21 settembre, giorno di San Matteo patrono di Salerno, con la Reggiana allo stadio “Mapei” alle ore 15.
Potrebbe interessarti anche:
Nella scorsa partita, la Salernitana ha incassato 3 gol dal Pisa, che si sommano alle reti già prese da Mantova (1), Sampdoria (2), Sudtirol (3) e Cittadella (1). In tutto fanno 10 gol, uno dei peggiori risultati dalla retrocessione.
Sono ben venti le gare in cui la Salernitana ha subito almeno un gol tra Serie A e Serie B e l’ultima partita in cui i granata non hanno subito rete è stata Torino-Salernitana finita 0-0, partita giocata il 4 febbraio 2024.
La difesa granata sembra ancora un po’ traballante e potrebbero esserci dei cambiamenti in corso. Bronn potrebbe essere riconfermato titolare, così come Ferrari, invece Martusciello per la partita di Reggio Emilia potrebbe pensare di attuare un cambiamento sulle fasce facendo giocare Ghiglione (ormai rientrato dall’infortunio) al posto di Stojanovic e Jaroszynski invece di Njoh che però potrebbe essere della gara come subentrato.
Conferenza stampa di Martusciello
Per sapere se ci saranno eventuali cambiamenti nel reparto difensivo bisognerà attendere la conferenza stampa pre-partita del mister della squadra granata. Domani, venerdì 20 settembre, alle ore 11:45 il mister Giovanni Martusciello incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dello stadio “Arechi” per la conferenza pre-partita di Reggiana-Salernitana.