domenica 22 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana Martusciello: "Stiamo crescendo bene"
spot_img

Salernitana Martusciello: “Stiamo crescendo bene”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Bicchiere mezzo vuoto per Martusciello per questo Reggiana-Salernitana. Il match della 6ª giornata del campionato 2024-2025 si chiude 0-0 con i campani che hanno sfiorato più volte il tiro da tre punti. Il tecnico arriva in sala stampa per analizzare la partita con i giornalisti.

La Salernitana vista da Martusciello

«La Reggiana ha confermato di essere un’ottima squadra. Ero preoccupato per il contraccolpo che poteva caratterizzare i ragazzi dopo la sconfitta di domenica scorsa ma la prestazione mi è piaciuta. Abbiamo avuto delle occasioni per segnare. Oggi ho poco da recriminare a questa squadra. Nel secondo tempo sarebbe servito un maggior dominio nella loro metà campo ma sono contento di non aver preso gol».

«Ferrari a guidare bene la difesa. Quando si prende gol, è perché si sbaglia qualcosa anche dal cintola in su. Wlodarczyk è al primo campionato da noi e deve capire. Avrà modo di crescere».

Il tecnico si è poi intrattenuto anche ai microfoni della mixzone con LiraTV: «La squadra è ha creato le condizioni per vincerla. Stiamo facendo partite di allenamento che però, invece, sono di campionato. Molti sono arrivati nella parte finale del mercato e devono ancora entrare in condizione, è importante capire questo. Sono contento di Braaf, deve essere un pochino più continuo e lo sa».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari