domenica 22 09 24
spot_img
HomeCalcioSerie D girone G, vince ma non convince la Paganese, derby alla...
spot_img

Serie D girone G, vince ma non convince la Paganese, derby alla Gelbison

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è appena conclusa la terza giornata del campionato di Serie D girone G, raggruppamento che vede coinvolte Paganese, Sarnese e Gelbison.

Serie D, girone G: sofferta vittoria per la Paganese

Al “Marcello Torre” di Pagani la Paganese di mister Esposito continua il momento positivo, conquistando la seconda vittoria consecutiva grazie alla punizione siglata al 40’ del primo tempo da Zugaro. Il Real Monterotondo, fanalino di coda del girone G, mette più volte in difficoltà gli azzurrostellati che nell’arco di tutto il match non sono stati capaci di finalizzare o creare occasioni da rete. Gli ospiti vanno più volte vicini al vantaggio nel primo tempo ma Spurio sventaglia le sortite dei laziali. Nel finale dei primi 45 minuti Montoro guadagna una preziosa punizione dalla trequarti. Zugaro con una punizione tanto magistrale quanto beffarda porta in vantaggio la Paganese. Nella seconda frazione il leitmotiv del match non cambia: i ragazzi del presidente Cardillo contengono le velleitarie sortite offensive degli avversari, proteggendo e portando a casa tre punti pesantissimi e preziosissimi. La Paganese resta prima in classifica, insieme a Gelbison, Guidonia e Puteolana. Nella prossima giornata per gli azzurrostellati big match in trasferta contro il Cassino.


Potrebbe interessarti anche:

Serie D girone G, la Gelbison vince il derby contro la Sarnese

Allo “Squitieri” di Sarno la Gelbison conquista il derby contro la Sarnese, grazie alla rete di D’Ambros che finalizza nei minuti iniziali la prima occasione dei rossoblù. La reazione granata arriva solo nel finale di primo tempo con Iannone che sfiora il pari. Nella seconda frazione la Gelbison va vicinissima al raddoppio con Prado che colpisce la traversa. A nulla è valso il forcing finale dei padroni di casa che non impensierisce minimamente il portiere rossoblù. La Gelbison si porta in testa alla classifica: prossimo match in casa contro la Cynthialbalonga. Per i ragazzi di mister Agovino trasferta a Pozzuoli contro la Puteolana, prima della classe.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari