Partita la prevendita dei biglietti per Salernitana-Catanzaro, match in programma per domenica 29 settembre alle ore 15 allo stadio “Arechi”. Di seguito i dati aggiornati della prevendita.
Salernitana-Catanzaro, i dati della prevendita
Partita la prevendita dei biglietti per la gara tra Salernitana e Catanzaro che si disputerà domenica 29 settembre allo stadio “Arechi” alle ore 15. Di seguito il numero di biglietti staccati per la prevendita.
Le info per i tifosi ospiti
L’U.S. Salernitana 1919 rende noto che sono esauriti i posti disponibili per la Curva Nord-settore ospiti in occasione della prossima gara casalinga di campionato contro il Catanzaro in programma domenica 29 settembre alle 15:00.
In riscontro di ciò, si invitano i tifosi catanzaresi rimasti finora sprovvisti di biglietto ed interessati ad essere presenti allo stadio Arechi domenica, ad acquistare preferibilmente i tagliandi per il settore Distinti Superiori (micro-aree 211, 212 e 213). Nel giorno della gara, il prefiltraggio loro dedicato sarà quello dei varchi 13 e 14 nel settore Distinti.
La società, in riferimento alle indicazioni assunte nella riunione GOS odierna, comunica inoltre che la vendita dei biglietti in Curva Sud per la partita in questione è riservata solo ai residenti in Campania e ai possessori di fidelity card dell’U.S. Salernitana 1919.
Nel giorno di Salernitana-Catanzaro, in tutti i settori i cancelli saranno aperti al pubblico a partire da due ore prima del fischio d’inizio.
Si ricorda a tutti gli spettatori di prendere visione ed osservare il Regolamento d’Uso dello stadio Arechi di Salerno per la corrente stagione sportiva, con invito a contribuire alla riuscita di una bella giornata di sport in un clima sereno indipendentemente dalla fede calcistica.
AGGIORNAMENTO DEL 27 SETTEMBRE 2024, ORE 18:19 – Raggiunta quota 8.250 ticket venduti. Saranno più di 12mila i presenti allo stadio “Arechi”.
AGGIORNAMENTO DEL 26 SETTEMBRE 2024, ORE 18:58 – Nella giornata di oggi sono stati venduti 7.600 biglietti che sommati con gli abbonamenti fanno toccare quota 10.763 persone in uno stadio “Arechi” che si preannuncia rovente in occasione della sfida contro i calabresi.
AGGIORNAMENTO DEL 24 SETTEMBRE 2024, ORE 22:00 – Nella giornata di oggi sono stati venduti 6.200 biglietti che sommati con i 4.563 abbonamenti fanno superare quota 10 mila persona.
AGGIORNAMENTO DEL 24 SETTEMBRE 2024, ORE 20:57 – La Salernitana con una nota ufficiale postata sul proprio sito si è schierata contro le notizie false che stanno circolando nelle ultime ore sui social in merito alla vendita dei biglietti per la partita contro il Catanzaro. Di seguito la nota del club.
L’U.S. Salernitana 1919 raccomanda ai propri tifosi di prestare attenzione massima alla circolazione di fake news e informazioni fuorvianti relative soprattutto all’emissione dei biglietti per le gare casalinghe del club (numeri, modalità, limitazioni, etc). Si ribadisce, come già fatto nel comunicato stampa diffuso in giornata, che in occasione di Salernitana-Catanzaro i biglietti per la Curva Sud possono essere acquistati dai residenti in Campania e dai possessori di fidelity card, non solo a questi ultimi come riportato erroneamente e in modo fuorviante da pagine social che ripetutamente diffondono informazioni non corrette. L’U.S. Salernitana 1919 è l’unico soggetto titolato a fornire indicazioni, notizie e assistenza relativamente a biglietteria e situazioni ad essa connesse. In subordine, sono le sole testate giornalistiche registrate e regolarmente operanti con cui la società è tenuta a rapportarsi, nel rispetto dei ruoli, a poter trattare, verificare ed infine pubblicare notizie.
L’U.S. Salernitana dice basta alla continua pubblicazione di stories, post e quant’altro da parte di pagine social gestite da sedicenti tifosi non aventi alcun titolo/autorizzazione per fornire informazioni e notizie le quali, peraltro, utilizzano in maniera impropria il nome e il marchio dell’U.S. Salernitana 1919, oltre che foto e video di proprietà del club. Esse saranno oggetto degli interventi dell’area legale del club, a tutela dell’immagine della società stessa e dei tifosi, disorientati sui social dal comportamento di soggetti e fan page che giocano su equivoci e nulla hanno a che vedere con l’U.S. Salernitana 1919. Si invitano ancora una volta i nostri tifosi, soprattutto i più giovani, a diffidare da soggetti senza nome/autorizzazioni/titoli per poter dare notizie, distribuire premi o scrivere – anche indirettamente e su ogni canale, da Instagram a Telegram – in nome e per conto dell’U.S. Salernitana 1919.
AGGIORNAMENTO DEL 23 SETTEMBRE 2024, ORE 18:30 – Oggi sono stati staccati 5.500 biglietti, sommandoli a quello abbonati (4563) siamo a 10.063 spettatori che saranno presenti allo stadio. I tifosi del Catanzaro presenti nel settore ospiti sono 2000. Ciò significa che il settore ospiti è sold-out, nonostante la squadra calabrese non stia passando un bel momento.