martedì 24 09 24
spot_img
HomeFrontpageRoberto Miggiano nuovo collaboratore dello staff tecnico dei granata
spot_img

Roberto Miggiano nuovo collaboratore dello staff tecnico dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana ha comunicato sui propri canali ufficiali l’arrivo di un nuovo collaboratore nello staff tecnico, Roberto Miggiano.

Salernitana, Miggiano nuovo collaboratore dei granata

La Salernitana ha rilasciato sui propri canali ufficiali, all’interno del report degli allenamenti di oggi, 23 settembre, l’arrivo dei di Roberto Miggiano, come nuovo collaboratore nello staff tecnico.


Ti potrebbero interessare anche:


Roberto Miggiano ha un passato da ex calciatore, e ha anche un trascorso con la Salernitana. Infatti nella stagione 1986-1987 vestì la maglia granata e ha potuto giocare allo stadio “Vestuti”. Oltre a questa parentesi ha vestito anche le maglie di Lecce, Empoli, Avellino, Acireale e Corigliano.

Di seguito le parole del report della Salernitana sull’arrivo di Roberto Miggiano:

Mister Martusciello ha accolto un nuovo collaboratore tecnico nello staff granata. Si tratta di Roberto Miggiano, classe 1964, che in passato ha guidato le formazioni Primavera di Lecce e Napoli, nonché le prime squadre di Giacomense, Pistoiese, Paganese e Viareggio in Lega Pro. In seguito ha collaborato con Inter, Watford e poi Torino. Per Miggiano, ex difensore, si tratta di un ritorno a Salerno: ha vestito la maglia della Bersagliera in 27 occasioni ufficiali nella stagione 1986/87“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari