martedì 24 09 24
spot_img
HomeCalcioIl Costa d'Amalfi esprime sostegno e vicinanza ai propri tifosi dopo l'aggressione...
spot_img

Il Costa d’Amalfi esprime sostegno e vicinanza ai propri tifosi dopo l’aggressione di domenica

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Domenica pomeriggio al termine della partita giocata a Palma Campania, i tifosi del Costa d’Amalfi sono stati aggrediti con spranghe e bastoni. La società del presidente Nicola Savino si è subito attivata per mostrare concretamente il proprio sostegno alle persone coinvolte in questo spiacevole episodio.

Costa d’Amalfi, la società vicina ai tifosi aggrediti

Domenica pomeriggio dopo la partita Palmese-Costa d’Amalfi, i tifosi ospiti sono stati aggrediti con spranghe e bastoni.


Potrebbe interessarti anche:


La società con una nota ufficiale postata stamane sui propri profili social, ha dichiarato che nella giornata di ieri due avvocati su mandato del presidente Nicola Savino hanno incontrato le persone coinvolte nell’aggressione per avere un riscontro dettagliato di quanto accaduto. Al termine dell’incontro i due avvocati hanno dichiarato ai presenti la totale disponibilità da parte della società di garantire sostegno a tutti coloro che decidessero di agire per vie legali in modo che questo increscioso episodio non resti impunito.

La nota della società

Dopo la vile aggressione subita da un gruppo di tifosi biancoazzurri al termine della partita di domenica pomeriggio, la società del Costa d’Amalfi si è immediatamente attivata per dimostrare, concretamente, il proprio sostegno alle persone coinvolte. Nella giornata di lunedì infatti, su mandato del presidente Nicola Savino, l’Avvocato Pietro Montella e l’avvocato Raffaele Vitolo hanno incontrato personalmente tutte le persone coinvolte nei violenti episodi per avere riscontro dettagliato di quanto accaduto. Al termine dell’incontro, i legali hanno espresso a tutti i presenti la totale disponibilità da parte della società Costa d’Amalfi F.C. a garantire sostegno e supporto a tutti coloro che decidessero di adire le vie legali, per far si che un atto così ignobile non resti impunito.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari