mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeCalcioKalifa Manneh alla Nocerina: adesso Novelli ha il suo mancino
spot_img

Kalifa Manneh alla Nocerina: adesso Novelli ha il suo mancino

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Kalifa Manneh è un nuovo calciatore della Nocerina. Attaccante mancino, classe 1998, è originario del Gambia. Nella scorsa stagione ha militato nel Foggia.

Un nuovo attaccante per la Nocerina

La Nocerina ha acquisito le prestazioni sportive del ventiseienne Kalifa Manneh. Reduce da una stagione al Foggia, l’attaccante gambiano vanta una notevole esperienza in serie C. Ha giocato infatti anche con Alessandria, Carrarese, Catania e Taranto. Si tratta di un calciatore brevilineo, abile nel saltare l’uomo e nel creare superiorità numerica: caratteristiche finora assenti nella rosa a disposizione di mister Novelli.


Potrebbe interessarti anche:


Le caratteristiche del nuovo acquisto

Kalifa Manneh approda alla Nocerina. Un giocatore esperto e con caratteristiche mancanti nella rosa rossonera. Secondo quanto riportato da “Cronache rossonere” il suo ingaggio è dipeso dall’assenza di Addessi, il quale è alle prese con problemi fisici. La sua assenza infatti non permetterebbe a Novelli di giocare con un calciatore mancino nel reparto offensivo. Un’altra alternativa potrebbe essere Ramla, che però non ha mai trovato spazio e sembrerebbe vicino alla cessione.

Manneh potrebbe giocare sulla fascia destra a piede invertito oppure agire sulla sinistra permettendo ad Agostino di accentrarsi creando quel 4-2-3-1 già visto nelle ultime partite. Più difficile la soluzione che prevede l’arretramento di Faiello a centrocampo per permettere l’utilizzo di un 4-3-3, ciò infatti comporterebbe l’esclusione di D’Agostino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari